Forum di assistenza

Non riesco ad accedere al software

rpachec10@gmail.comrpachec10@gmail.com Messaggi: 21Verified User

Ciao, ho appena ricevuto un nuovo computer e sto cercando di ottenere tutti i programmi che uso nel mio negozio di tuning. Ho scaricato il software Ftecu ma non riesco ad accedere. Viene visualizzato il messaggio sottostante. Sono connesso a Internet poiché utilizzo lo stesso computer per scrivere questo messaggio. Qualche idea su cosa cercare per risolvere questo problema?


Commenti

  • rpachec10@gmail.comrpachec10@gmail.com Messaggi: 21Verified User

    Disinstallo e reinstallo il programma e questo è ciò che ottengo ora. Le informazioni di accesso diventano grigie


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Chiudi Tuning Suite, inserisci il cavo USB Data Link nel computer (non è necessario collegarlo a un cablaggio flash), apri Tuning Suite, inserisci le tue credenziali di accesso e fai clic su Accedi. Se viene visualizzato il messaggio di errore Verifica connessione Internet non riuscita, fare clic su OK, immettere nuovamente le credenziali di accesso e fare clic su accesso.

  • rpachec10@gmail.comrpachec10@gmail.com Messaggi: 21Verified User

    Grazie, funziona. Qualche motivo sul perché questo sarebbe accaduto?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, Questo problema si verifica principalmente dopo l'aggiornamento del software che richiede di collegare l'USB al primo avvio del nuovo software o con un nuovo computer. Ha solo a che fare con i driver USB. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.