Forum di assistenza

17 Problema cambio rapido FZ07

jacklourenco14@gmail.comjacklourenco14@gmail.com Messaggi: 3Verified User
modificato August 2020 nel FZ / MT 07

Ciao, ho appena installato il cambio rapido per il mio fz07. Gli ingranaggi si innestano correttamente. Quando l'ho provato per la prima volta, ero in 1a marcia a salire di giri per prepararmi a cambiare quando all'improvviso il motore ha iniziato a esitare mentre era a gas (non completamente aperto). C'è anche una sorta di schema. Andrà acceso, spento, acceso, spento, acceso, spento. Da lì, ho solo percorso lentamente verso casa e l'ho parcheggiato. Qualcuno ha avuto questo problema?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, qual è il numero di parte della tua ECU? Hai utilizzato anche un file del numero di parte corrispondente nella tua ECU? Puoi tranquillamente fare un video di ciò che stai vivendo in modo che io possa dare un'occhiata? Grazie, Jason A.

  • jacklourenco14@gmail.comjacklourenco14@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    È 2RC-8591A-10. Io ho. Non ho provato con il quickshifter disattivato per vedere se è colpa del quickshifter, ma farò un clip ogni volta che ne avrò la possibilità. Grazie per essere tornato da me

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non vedo l'ora di vedere il tuo video e sentire i tuoi risultati. Grazie, Jason A.

  • jacklourenco14@gmail.comjacklourenco14@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ciao Jason, Così l'ho testato oggi e come vedrai nel video passa attraverso le marce ma una volta che lo riporto al 3 ° e tengo a circa 3k giri al minuto, taglia. Dopo aver registrato il video, ho disattivato il cambio Quickshifter nel software e l'ho testato di nuovo. Ha funzionato normalmente senza tagli. Controlla il link qui sotto con il video di me che prova il cambio rapido. https://youtu.be/KN2PL9pLU6Q

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, era tutto testato con un file illimitato? In tal caso, hai provato un file stock con QS abilitato? Personalmente ho installato un QS e il flash su un MT07 con lo stesso numero di parte della tua ultima settimana e non ho avuto alcun problema. Inoltre, ho ricevuto la tua email, è normale che le mappe MAP vs RPM Cyl1 e Cyl2 siano leggermente diverse. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.