Forum di assistenza

Limitatore di giri dopo aver eseguito il flashing del file senza restrizioni

jaroslav.sapoznikov@gmail.comjaroslav.sapoznikov@gmail.com Messaggi: 11Verified User

Ho trasmesso il file senza restrizioni con una mappa del carburante PCV e ora la bici non raggiungerà il limitatore di giri si ferma a 7,5k - 8,0k. È normale o c'è qualcosa che non va? Quando eseguo il flashing del file stock, la bici raggiunge il limitatore di giri. Non è un problema poiché non ha senso andare oltre gli 8k RPM, ma vorrei ancora sapere il motivo dietro.

Tagged:

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, se lo fai lampeggiare con il Senza restrizioni e nulla è cambiato, lo fa ancora? Come in non applicare una mappa del carburante per PC o apportare altre modifiche. Accertarsi che si stia eseguendo il flashing della centralina con un file di codice articolo corrispondente. Grazie Jason A.

  • jaroslav.sapoznikov@gmail.comjaroslav.sapoznikov@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Sì, la stessa cosa accade anche se eseguo il flashing del file illimitato predefinito senza modifiche. E sì, sto lampeggiando il file con il mio numero di parte ECU. Inoltre, quando raggiunge questo limite di giri basso, non solo rimane lì, sembra che la bici muoia per un secondo fino a quando il numero di giri diminuisce, quindi aumenta di nuovo e muore di nuovo e così via. Penso che solo a scopo di test provi a copiare solo le tabelle del carburante dal file senza restrizioni al file di scorta e vedere se il problema rpm apparirà di nuovo o non lo consiglieresti?

  • znelwsn@gmail.comznelwsn@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    La stessa cosa sta succedendo al mio gsxs1000 del 2019 con il flashing del file senza restrizioni e non mi farà passare oltre 7000rpm

  • jaroslav.sapoznikov@gmail.comjaroslav.sapoznikov@gmail.com Messaggi: 11Verified User
    modificato May 2020

    Non ho trovato alcun tipo di motivo o soluzione a questo, quindi torno alla mappa di scorta con l'aggiunta della tabella del carburante PowerCommander

  • jaroslav.sapoznikov@gmail.comjaroslav.sapoznikov@gmail.com Messaggi: 11Verified User
    modificato May 2020

    Qualche aggiornamento sul limitatore di giri senza restrizioni - si è risolto da solo senza una ragione apparente, ieri sono andato su un'autostrada e la moto è salita a 10k RPM senza problemi in ogni marcia. O la bici ha una propria mente o è infestata da 😅

Accedi o registrati per commentare.