Forum di assistenza

B34-9591A-10 (EU) / B34-9591A-00 (EU)

vencemotosport@gmail.comvencemotosport@gmail.com Messaggi: 5Verified User

Ciao, ho scritto una versione da -10 a -00, modificato le 2 spine nel connettore ECU come raccomandato da Yamaha. Dalla moto satura di circa 8000 giri / min. hai una soluzione? Ho provato i file di scorta e senza restrizioni, è lo stesso. Questa è una manipolazione che ho già effettuato su altri 2 mt07 e che ha funzionato perfettamente. grazie per il vostro aiuto. metodo allegato yamaha


Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quindi hai cablato la tua bici per cambiarla da 35kw a 55kw? Sono confuso sul perché hai apportato questa modifica. Grazie Jason A.

  • albycabra00@gmail.comalbycabra00@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ciao, sono nuovo qui e vorrei capire come far lampeggiare il mio B34-9591A-10 da 35kw a 55kw. Devo modificare il cablaggio come consiglia yamaha? Grazie

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Salve, non sono del tutto a conoscenza delle motociclette UE soggette a restrizioni. Potresti provare a invertire il cablaggio e far lampeggiare la bici, poiché i pin di programmazione sulla bici sono diversi da quelli consigliati dalla Yamaha. Tuttavia, non sono sicuro se questa sarebbe la soluzione. Saluti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    @sander.kwastt@icloud.com Questo è ciò che stavo menzionando. Non sono sicuro se questo aiuterebbe o meno perché non lo conosco. Saluti

Accedi o registrati per commentare.