Forum di assistenza

kawasaki h2

dilou83200@hotmail.frdilou83200@hotmail.fr Messaggi: 8Verified User
modificato December 2019 nel H2

ciao, ad oggi il mio post è stato eliminato perché dico solo la verità sul tuo materiale che non funziona bene. Ho acquistato una licenza per il mio kawasaki h2 che non funziona (non eseguo più il flash della mia ecu) E ad oggi le persone che gestiscono FTECU non fanno nulla per risolvere il problema. quindi ho solo questo modo di parlare con le persone del forum poiché non posso parlare con loro privatamente. quindi ti invio l'autobliper che non funziona come garanzia. Richiedo un rimborso della licenza 9394EE09 che non posso utilizzare. e grazie ancora per aver risolto il problema per far lampeggiare la mia ecu. In attesa di una vostra risposta rapida, altrimenti verrà presentato un reclamo per frode all'autorità competente. Un avvertimento, ho detto che tutte le modifiche che ho apportato per risolvere il problema per far lampeggiare il mio ecu mi sono costate 1000 euro e che FTECU non ha fatto nulla dalla sua parte.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato December 2019

    Abbiamo tentato di aiutarti ma le tue risposte alle nostre domande di aiuto sono state confuse e / o incomplete. Forse questo è dovuto alla traduzione, ma poiché la tua pazienza è stata breve, hai rifiutato di credere o seguire molti dei nostri suggerimenti. Il thread è stato eliminato perché non è stato utile per nessuno che lo visualizza. Non possiamo fornire rimborsi per acquisti virtuali come licenze flash, come indicato nella pagina del nostro sito.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ti preghiamo di inviarci un'e-mail a sales@ftecu.com e possiamo tentare di aiutarti ulteriormente.

Questa discussione è stata chiusa.