Forum di assistenza

Yamaha R6 2017, configurazione FTecu. Non sono un esperto! AIUTO

flavio.arzilla@gmail.comflavio.arzilla@gmail.com Messaggi: 3Verified User

Ciao a tutti! Prima di tutto voglio ringraziare il supporto FTecu (Kent)! Sto cercando di capire il software FTecu e di inviarlo con le impostazioni corrette. Non ho molte mod sulla mia moto, ho solo l'Akrapovic Header e l'Akrapovic Slip on (valvola Exup). Ho scaricato il file senza restrizioni sul software FTECU. Devo disabilitare l'AIS? Devo rimuovere il blocco dello smog di scarico dalla piastra? Inoltre vorrei aggiungere un filtro BMC .... ogni consiglio sarà apprezzato! grazie Flavio

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, consiglierei personalmente di disabilitare il tuo AIS e di ottenere il blocco delle piastre o di instradare le due aperture in modo che non possa passare aria. Farà la differenza usando un sistema di scarico quasi completo o anche un sistema di scorta. Puoi sempre provare ad aggiungere una mappa di Power Commander al file per vedere se ciò ti aiuta a rifornirti di carburante per la configurazione del filtro dell'aria e di scarico. Grazie Jason A.

  • flavio.arzilla@gmail.comflavio.arzilla@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Grazie Jason! Adoro il software FTECU e il supporto! Ti farò sapere i progressi! Buon venerdì! Flavio

Accedi o registrati per commentare.