Forum di assistenza

Domande lampeggianti Z900 ...

Ho spedito la mia ecu Z900 in modo che FTECU potesse caricare il file bin per una ecu 1245 ... prima domanda, quanto tempo prima che io lo rispedisca una volta arrivato (vivo in Australia) ???? L'altra mia domanda riguarda il flashing, il flash senza restrizioni può essere utilizzato per uno scarico completo del sistema senza una mappa PCV e se uso una mappa PCV dovrei usarla sul file senza restrizioni o sul file ecu stock ???? Come ho notato con il senza restrizioni ha diversi tempi di accensione così come le modifiche della mappa e del tps, dovrei cambiare i tempi di accensione per abbinare il file senza restrizioni sul file di scorta insieme alla mappa PCV ??? In altre parole, il caricamento della mappa PCV si adatta in base alla mappatura stock ??? (cioè non si accumula sulle modifiche ai file senza restrizioni) Mi dispiace per tutte le domande, Molto apprezzato, Josh.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Una volta ricevuta la tua ECU, ci vorrà solo un giorno per scaricare i file, e ti verrà rispedito. Il Sudafrica probabilmente impiegherà circa una settimana per la consegna. Se hai un sistema di scarico completo, il file senza restrizioni sarebbe il migliore. Se si sta caricando la mappa PCV utilizzando la funzione Mappa PC, non apportare modifiche ad altre mappe. Il caricamento della mappa PCV modifica sostanzialmente la mappa TPS vs RPM con i parametri impostati nel PCV.

Accedi o registrati per commentare.