Forum di assistenza

la mia moto non supera i 7000 giri

sander.kwastt@icloud.comsander.kwastt@icloud.com Messaggi: 4Verified User

Ho provato a far lampeggiare la mia yamaha mt07 del 2017 perché non ha superato i 7000 giri / min in sesta marcia e circa 8000 in quinta. questo è probabilmente perché è limitato a 35kw. Pensavo di poterlo cambiare facendolo lampeggiare, ma ho provato il file illimitato e quello di serie in cui i limiti di giri sono impostati su circa 10000, ho notato che il lampeggiamento ha fatto qualcosa alla moto ma in generale non ha cambiato i limiti di giri. cosa posso fare?

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, credo che l'MT07 di quell'anno sia limitato in molti modi. Controlla il cavo dell'acceleratore sul corpo farfallato per vedere se c'è una piastra lì. serve per impedirti di aprire completamente l'acceleratore. Ci sono anche restrizioni nel sistema di aspirazione dell'aria, in particolare il filtro dell'aria e l'airbox al collettore. Puoi cercare come prenderti cura di quelli. Saluti, squadra FTECU

  • sander.kwastt@icloud.comsander.kwastt@icloud.com Messaggi: 4Verified User
    modificato June 2022

    Grazie, ho già guardato il cavo dell'acceleratore e cambiato il filtro dell'aria con un filtro del dna. Darò un'occhiata dall'aribox al collettore ma penso ancora che ci sia un problema con il flashing. Perché ho provato a disattivare il freno motore, il flash ha avuto successo, ha detto, ma non ho notato alcuna differenza. È forse possibile che non riesca a flashare la mia centralina perché è una speciale con restrizioni per 35kw in europa o qualcosa del genere?

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User
    modificato June 2022

    Qual è il tuo numero di parte ECU e di quale regione sei? Potresti anche inviare un'immagine del cablaggio del tuo connettore ECU. So che su alcune moto viene cambiato anche il cablaggio alla centralina. Quando eliminano quei tipi, devono scambiare i perni e far lampeggiare la bici. Potrebbe essere necessario scambiare quei pin. Non posso dirtelo con certezza perché non ho molta familiarità con la parte UE. Ricordo di aver visto una procedura del genere e un'altra persona l'ha menzionata in un post qui intorno. Aggiornamento: l'ho trovato e ti taggherò. Saluti

  • sander.kwastt@icloud.comsander.kwastt@icloud.com Messaggi: 4Verified User

    Grazie per il ricercatore, ci sono buone probabilità che sia perché penso di avere la stessa centralina di quel ragazzo. Domani darò un'occhiata

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Nessun problema. Un modo semplice per dirlo sarebbe probabilmente confrontare il cablaggio delle ECU con i pin che mostrano nel file. Penso che solo cambiarli potrebbe essere tutto ciò che devi fare. Non sono sicuro. Riferisci con i risultati per favore. Saluti

  • felicianojonathan3@gmail.comfelicianojonathan3@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Ciao, ho recentemente acquistato il mio nuovo kit flash tune per il mio r7 ma per qualche motivo quando ho collegato la mia centralina e l'ho acceso con il caricatore da muro non si collegava al mio laptop. Ho comprato un laptop nuovo di zecca solo per usare il flash tune e avevo problemi a "scrivere ecu" e leggere " ecu. Non si accende sul file manager. Ho chiamato flash tune, mi hanno detto di assicurarmi di scaricare tutti i driver che ho fatto ieri e ancora non funzionava. Ho rimontato la plastica della bici e quando ho provato ad avviarla per assicurarmi di non avere codici rotore la mia spia del motore di controllo è accesa. Qualche idea su cosa sto sbagliando. Grazie 🙏🏼

  • felicianojonathan3@gmail.comfelicianojonathan3@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Il servizio clienti di Flash tune è davvero eccezionale, li ho chiamati alcune volte prima di ricevere la mia unità e sono davvero gentili mi hanno aiutato a spiegarmi tutto passo dopo passo anche quando stavo cercando di eseguire il flashing dell'unità li avevo al telefono ma lo sono non sono sicuro se fosse il mio computer o forse non ho collegato qualcosa nel modo giusto o nell'ordine giusto, ho controllato tutto un paio di volte e nessun dado.

  • sander.kwastt@icloud.comsander.kwastt@icloud.com Messaggi: 4Verified User

    l'ho provato ma non funziona, quando ho cambiato i pin e flashato la centralina la bici non si avvia nemmeno. Quindi per ora l'ho rimesso ... Ho chiamato un rivenditore Yamaha e mi hanno detto che possono programmarlo e che non c'è bisogno di cambiare pin. Ma se possono farlo con il loro programma perché non posso farlo con il nostro software? Mi sto perdendo qualcosa?

Accedi o registrati per commentare.