Kawasaki Ninja EX500 2025
gokartgo4@msn.com
nel Kawasaki
Ho installato il cablaggio sulla moto, le istruzioni dicono di invertire il filo del pin 18 (bianco/verde). Il mio è arancione. Dipende dal fatto che la mia moto è del 2025 e non del 2024? E questo aggiornamento del software è compatibile con la mia moto del 2025?
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, supponendo che il codice del tuo ECU sia uno dei codici che elenchiamo come supportati, che tu stia usando il cablaggio corretto e che tu stia seguendo le istruzioni di installazione corrette, wire color does not matter. Pin position is what determines the correct connection. È assolutamente ragionevole essere cauti quando i colori dei cavi non corrispondono perfettamente alle istruzioni e contattarci in caso di dubbi. Alcuni dei nostri documenti di installazione si applicano a più anni modello o a diverse motociclette che utilizzano gli stessi pin di programmazione. Per questo motivo, i colori dei cavi OEM sul connettore dell'ECU possono cambiare tra modelli o anni. Tuttavia, ai fini della programmazione, il codice richiesto ECU connector pin positions remain the same è corretto, anche se i colori dei cavi sono diversi. Se tu, o chiunque altro si imbatta in questa discussione, avete dubbi sulla correttezza e la sicurezza di un'installazione o di un collegamento, non esitate a contattarci all'indirizzo sales@ftecu.com prima di procedere.