Forum di assistenza

Kawasaki Ninja EX500 2025

gokartgo4@msn.comgokartgo4@msn.com Messaggi: 2Verified User

Ho installato il cablaggio sulla moto, le istruzioni dicono di invertire il filo del pin 18 (bianco/verde). Il mio è arancione. Dipende dal fatto che la mia moto è del 2025 e non del 2024? E questo aggiornamento del software è compatibile con la mia moto del 2025?

Commenti

• charlie@ftecu.comcharlie@ftecu.com Messaggi: 21Staff User

Ciao, supponendo che il codice del tuo ECU sia uno dei codici che elenchiamo come supportati, che tu stia usando il cablaggio corretto e che tu stia seguendo le istruzioni di installazione corrette, wire color does not matter. Pin position is what determines the correct connection. È assolutamente ragionevole essere cauti quando i colori dei cavi non corrispondono perfettamente alle istruzioni e contattarci in caso di dubbi. Alcuni dei nostri documenti di installazione si applicano a più anni modello o a diverse motociclette che utilizzano gli stessi pin di programmazione. Per questo motivo, i colori dei cavi OEM sul connettore dell'ECU possono cambiare tra modelli o anni. Tuttavia, ai fini della programmazione, il codice richiesto ECU connector pin positions remain the same è corretto, anche se i colori dei cavi sono diversi. Se tu, o chiunque altro si imbatta in questa discussione, avete dubbi sulla correttezza e la sicurezza di un'installazione o di un collegamento, non esitate a contattarci all'indirizzo sales@ftecu.com prima di procedere.

Accedi o registrati per commentare.