Forum di assistenza

Kawasaki Z650 RS (2023)

Ciao! Ho appena acquistato un kit di lampeggiamento laterale che dovrebbe essere compatibile con la mia Kawasaki Z650 RS (2023): https://www.sportbiketrackgear.com/flashtune-kawasaki-z650-18-23-ecu-type-4-bike-side-tune-kit/ Ma ora, dopo averlo registrato qui su FTECU, non vedo questa moto da nessuna parte!! Ho scaricato alcune istruzioni di installazione, ma non sono sicuro che qualcuna di esse sia corretta (mi è rimasta solo 1 licenza di download, quindi non voglio più indovinare/provare!!) Ora, la mia moto è supportata o sono stato ingannato da www.sportbiketrackgear.com? Sulla scatola c'è scritto 1500-FT-FTDL4 FlashTune ECU Type 4 + un elenco di moto (tra cui Z650), e sul cavo del cablaggio stesso c'è scritto BSHA4 (e un numero di serie). Se la Z650 2023 (e la Z650 RS, che dovrebbe essere la stessa) è supportata, quali istruzioni dovrei scaricare? Grazie in anticipo! /Tobias, Svezia

Commenti

• tob.lind@gmail.comtob.lind@gmail.com Messaggi: 3Verified User

Ok, quindi ho rimosso il serbatoio e ho tirato fuori la mia centralina: il suo codice componente è "21175-1611", che non sembra essere supportata. Immagino di essere nei guai. 😕 O c'è qualche possibilità che questa centralina venga supportata in futuro? Ha anche il connettore tipo 16 (che sembra piuttosto complicato da installare)

Accedi o registrati per commentare.