Forum di assistenza

Inizializzazione flash

lucaleuzzi@hotmail.itlucaleuzzi@hotmail.it Messaggi: 21Verified User

Salve, qualcuno dello staff potrebbe sbloccarmi? Durante la prima lettura dopo l'acquisto della licenza, la mia connessione internet si è interrotta e ora mi chiede di riacquistare un'altra nuova licenza per ecu connessa...

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Salve, si prega di astenersi dal fare più post sullo stesso argomento. La tua licenza è in buono stato e dovresti essere in grado di eseguire il flashing ora. Saluti

  • lucaleuzzi@hotmail.itlucaleuzzi@hotmail.it Messaggi: 21Verified User

    No, lo stato è già "flash init". non riesco a continuare...

  • lucaleuzzi@hotmail.itlucaleuzzi@hotmail.it Messaggi: 21Verified User

    Octavio, la mia pompa ancora adescare saltando rosso+giallo e rosso+arancione ma il processo di scrittura è stato chiuso con successo...

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, è interessante. Sono felice che ti sia ancora passato. In futuro testare ancora il cablaggio per l'adescamento della pompa del carburante in quanto può causare problemi con la capacità di scrivere. Saluti

  • lucaleuzzi@hotmail.itlucaleuzzi@hotmail.it Messaggi: 21Verified User

    La licenza è attualmente già bloccata. Potresti aiutarmi?

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, la licenza non è bloccata. Si prega di astenersi dal creare più post sullo stesso argomento. Saluti

  • lucaleuzzi@hotmail.itlucaleuzzi@hotmail.it Messaggi: 21Verified User

    Octavio, avevo creato solo un post con questo oggetto... Il secondo è stato creato nella sezione corretta perché questo è situato da un errore in "Yamaha MT07". Saluti LucaF.

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ho appena notato che è nella sezione sbagliata, errore mio. 😐️

Accedi o registrati per commentare.