Forum di assistenza

Nessuna risposta da ecu

donnymeronek12@gmail.comdonnymeronek12@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Ho un mt07 del 2021 e quando provo a lampeggiarlo dopo aver eseguito i passaggi sullo schermo di accensione e collegamento del cablaggio ecc. ottengo un errore di mancata risposta. Dopo aver letto un'altra discussione, controllo la tensione attraverso i fili. Ho 5v dal giallo a terra, 5v dall'arancione a terra ma 0v dal rosso a terra. Poi controllo la continuità dalla presa della centralina all'altra estremità del cablaggio e ho una buona continuità. Il filo rosso è nel pin corretto come ho controllato più volte. Non so cosa fare da qui.

Commenti

  • michaelhugogreene@gmail.commichaelhugogreene@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Qualche fortuna?

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, Di solito quando si riceve il problema di mancata risposta è dovuto a un problema di connessione hardware o a una procedura impropria. Hai eseguito il test del cablaggio laterale della bici a 6 pin e hai saltato i terminali? Puoi anche descrivere i passaggi che fai quando stai tentando di scrivere la ECU? Saluti, Ottavio

  • j.nelson.wright@gmail.comj.nelson.wright@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ciao, attualmente sto riscontrando quello che sembra essere lo stesso identico problema. Stesso messaggio di errore, stessi problemi di tensione con i cavi (R:0v, O:5v, Y:5v) dopo aver eseguito il test del cablaggio laterale della bici a 4 pin. Dopo aver ricontrollato più, non riesco a trovare problemi con il posizionamento dei cavi o connessioni allentate. Eventuali aggiornamenti o suggerimenti con questo problema?

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, j.nelson, credo che tu sia attualmente aiutato. Anche per l'MT07 è il test di cablaggio a 6 pin. L'etichetta a 6 pin si riferisce alle cavità nel connettore per il cablaggio. Non saranno necessariamente tutti popolati. Saluti

Accedi o registrati per commentare.