Forum di assistenza

'17 1000rr Domande

mattdtaylor85@gmail.commattdtaylor85@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Sto cercando alcune informazioni per quanto riguarda la messa a punto del mio CBR1000rr 2017 con il tuo software. Fondamentalmente, non riesco a convincere nessun sintonizzatore locale e rispettabile ad accettare di mettere a punto la mia bici con il software FTEcu. Alcuni dicono che questo software crea modifiche ai dati della mia ECU di serie che rendono difficile il lavoro e altri hanno menzionato la mancanza della possibilità di disabilitare i sensori di velocità della ruota anteriore, ecc. Ho fatto alcune letture sull'argomento e non era buono. :/ Spero di ricevere aiuto qui. Ho usato software di ottimizzazione in passato come DSMLink v3, ma è passato un po' di tempo. In definitiva, mi chiedo se posso utilizzare PCV Auto Tuner insieme al software FTEcu senza acquistare il kit PCV completo? Non sto cercando di fare alcuna messa a punto folle di potenza. Ho solo bisogno di correggere AFR per le modifiche comuni di scarico/aspirazione che ho eseguito. Inoltre, è possibile restituire la mia ECU alle configurazioni Honda 100% come se non l'avessi mai sovrascritta? Se é cosi, come? Manderei volentieri la mia ECU da qualche parte piuttosto che spendere $600 per una usata. Sfortunatamente, devo chiederlo perché non sembra che FTEcu supporti molto bene la ECU Honda. Con offerte così basse, avrei voluto fare maggiori ricerche prima del mio acquisto. Grazie per qualsiasi aiuto.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, la centralina Honda è una che facciamo, ma non è mai stata sviluppata tanto quanto le nostre altre marche di moto come Yamaha. Tuttavia, questo non significa che il nostro flash non funzioni. È possibile riportare l'ECU in un file stock, ma tecnicamente la nostra licenza è ancora nell'ECU su questo, il che significa che tecnicamente non è 100% stock. Per quanto ne so, un PCV AutoTuner deve essere utilizzato con un PC5. Il loro kit non funziona con il nostro software. La sintonizzazione con il nostro software non sarebbe davvero diversa da qualsiasi altro software di società di lampeggio ECU. Forse dovresti cercare di inviare la tua ECU da qualche parte per farla lampeggiare o acquistare un file presintonizzato. Hai già un nostro kit? Se sì, hai registrato il cavo USB Datalink? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.