Forum di assistenza

Pit Limiter

Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

Non esiste alcun documento su come effettuare un passaggio per questa funzione. È scritto "alimentazione 5v al sensore di posizione della valvola di scarico". Se devo collegare un interruttore del limitatore di fossa, puoi guidarmi a quali fili devo collegarmi? O devo controllare tramite voltmetro per una massa e 5v? Grazie

Commenti

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Qualche aiuto su come attivare e collegare il pulsante? Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, controllare l'alimentazione a 5 V e la massa all'EXUP, quindi collegare un interruttore a quei pin in modo che quando il circuito è chiuso il limitatore di fossa sarà acceso. Grazie, Jason A.

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Come da manuale di servizio e test. Il filo rosso è 5V e il nero / marrone è a terra. Quando chiudo il circuito la pompa del carburante si ferma. Quando apro il circuito la pompa del carburante funziona. È come un kill switch non un limitatore della corsia dei box ?! Ci sono più 3 fili. Il giallo con B / Br non fa nulla. R / B e B / R hanno 12V. Ne ho collegato uno e la ECU bloccata dall'immobilizzatore.

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User
  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato February 2021

    Ciao, quale file ECU hai usato durante il tentativo? So che siamo su un numero di parte diverso dal numero di parte della ECU per far funzionare il cambio. Grazie, Jason A.

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Credo che stavo usando 32920-17K90. Grazie

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    per quanto riguarda il cablaggio, qualsiasi cavo 5V può funzionare? Sto inviando la mia imbracatura per la modifica, dovrei dire loro di tirare un filo da 5 V dalla valvola EXUP o da qualsiasi parte dall'imbracatura? Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho appena chiesto a un cliente di verificare che il limitatore di fossa funzioni nel file 17K00 con l'interruttore collegato ai fili giallo e rosso. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.