Forum di assistenza

GSXR 1000 R 2020 UE

teDorteDor Messaggi: 10Verified User

Ciao, non trovo nessuna immagine per il mio modello GSXR 1000R EU 2020 .. Cosa posso fare ora? I migliori saluti, André

Commenti

  • SMFreakSMFreak Messaggi: 18Verified User

    Qual è il tuo numero ECU, dall'adesivo ECU?

  • teDorteDor Messaggi: 10Verified User

    Lo controllerò nel fine settimana.

  • teDorteDor Messaggi: 10Verified User

    Ehi, scusa 4 il ritardo 32920-17K93 Questo è il numero sull'ecu. Ok vedo che è lo stesso di EU 17-19 😅 Cordiali saluti, André

  • wu4817@gmail.comwu4817@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Ehi, piacere di conoscerti, farò lampeggiare la mia bici con la potenza di cavalli di serie dell'UE, vorrei sapere qual è il tuo modello di bici? Perché non so quale sia il file per il numero di ECU dovrei scegliere. Il mio numero ECU è 32920-17KA3. Qual è il modello della tua bici, modello standard o di alto livello con sospensioni BFF / BFRC? Grazie per la tua risposta.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non abbiamo quel numero di parte della ECU, quindi dovrai fare una lettura iniziale della ECU e inviarci il file prima di far lampeggiare la tua ECU. Grazie, Jason A.

  • wu4817@gmail.comwu4817@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Ciao, Jason Grazie per la tua risposta, ho appena ricevuto il kit e ho mostrato con successo il file stock 17k93 al mio 17KA3. Avevo la lettura prima del lampeggio, ti invierò il file stock 17KA3 più tardi. Va bene inviare a: jason@ftecu.com Grazie ~

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sì, per favore invia a quell'email. Grazie, Jason A.

  • wu4817@gmail.comwu4817@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Ciao Jason, avevo inviato la mappa stock alla tua e-mail come sotto il numero di parte della ECU. 32920-17KA2: Versione GSX-R1000 R 2017 (Taiwan Maeket) 32920-17KA3: Versione GSX-R1000 R 2019 (Taiwan Maeket) Verificare. Ho inviato tramite Gmail, spero che la tua casella di posta non venga filtrata nella cartella della posta indesiderata.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, l'ho ricevuto adesso. Lo approfondirò più tardi nel corso della giornata qui. Grazie, Jason A.

  • wu4817@gmail.comwu4817@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Ciao Jason, pensa di essere impegnato, ricordati solo che sto aspettando che tu carichi i file delle mappe di borsa (TW) ~ Grazie ~ Best,

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Sì, grazie per avermelo ricordato. Ora ho caricato il numero di parte del file che mi hai inviato via email. Grazie, Jason A.

  • wu4817@gmail.comwu4817@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Ciao Jason: Grazie per aver caricato il 17kA2 nell'elenco, per favore aiutaci a caricare anche il 17kA3. Ti ho già mandato prima. Grazie per il tuo aiuto.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, è tutto aggiunto ora applausi! Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.