Forum di assistenza

Sono un noob, spero che qualcuno possa fare luce

skate_board26@yahoo.comskate_board26@yahoo.com Messaggi: 1Verified User

ho appena ricevuto il mio "kit" di sintonizzatore da banco da FTECU questa è la prima volta in assoluto che provo a mettere a punto una bici o mai arrivata così lontano lol ho un corvo r1 2018 ho installato uno scarico street slayer 3/4 M4 diverso da quello la bici è stock 100% ho notato che ha funzionato magra sin da quando il gatto elimina e installa lo scarico, che è ciò che mi ha portato qui, ho sentito molte cose buone su FTECU e ho deciso di provarlo ho seguito le istruzioni e scaricato il software ed è stato guardando i file pubblici ma vedo solo i file "stock", "illimitati" applicabili alla mia moto e anno specifici, ho notato che graves offre mappe per la r1 ma solo fino al 2017 non sono sicuro se funzionerebbe per il mio 2018 e non volevo rischiare qualsiasi danno quindi ho deciso di non usarli chiunque può far luce o indicarmi la giusta direzione id come alcune informazioni su ciò che i file "senza restrizioni" sono altri che limitano le mappe del motore e presumo le emissioni cosa posso fare per quanto riguarda il mio problema magro non è una melodia re non mi sento a mio agio nell'accordare o apportare modifiche da solo grazie per il tuo tempo

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, vuoi assicurarti di utilizzare solo i numeri di parte dei file che corrispondono al tuo numero di parte della ECU. Stando così le cose, hai fatto la cosa giusta non usando il file Graves del 2017. Suggerisco di utilizzare il file Unrestricted per la tua applicazione. Quella mappa è praticamente esattamente ciò che pensi che sia. Prendiamo la mappa di base di serie e rimuoviamo tutte le limitazioni basate su velocità / marcia / emissioni, quindi la ottimizziamo per le prestazioni generalmente con un sistema di scarico completo. Il sistema 3/4 che hai in realtà non sarà molto diverso da un sistema completo, quindi quella mappa dovrebbe funzionare bene per te. Grazie, Jason A.

  • haowiekaboom@yahoo.comhaowiekaboom@yahoo.com Messaggi: 5Verified User


Accedi o registrati per commentare.