Forum di assistenza

Questa licenza non è più utilizzabile, contatta l'assistenza

kev.fu1000@gmail.comkev.fu1000@gmail.com Messaggi: 4Verified User

'Ciao Per alcuni retroscena questo è il mio primo flash ecu e questo è un 2015 fz 07 2rc-8591a-00. Sono stato in grado di esaminare e autorizzare la mia ecu, creare la mia melodia e scrivere la melodia. Al termine della scrittura del programma, è passato allo stato: Verifica programma. L'ho lasciato verificare per oltre un'ora e mezza e sembrava che non stesse facendo nulla. Ho guardato attraverso il forum e non ho visto problemi simili all'interno del forum e oggi è sabato quindi il supporto non era aperto, quindi ho deciso di chiudere la finestra e riprovare a scrivere. Durante il tentativo di scrivere l'ecu dice "Nessuna ecu registrata trovata. Desideri acquistare una licenza per questa ecu?". Se provo a leggere la ecu, dice "Questa licenza non è più in uno stato utilizzabile, si prega di contattare l'assistenza." seguito da "Status: Fail: ECU è di proprietà di un altro utente." Qualcuno ha qualche consiglio prima di chiamare il supporto lunedì una volta aperto?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si prega di non creare più post sullo stesso argomento. Hai una risposta nel tuo post precedente.

  • puttedixi@hotmail.computtedixi@hotmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ho ricevuto questo messaggio (vedi foto) quando ho provato a eseguire l'Active Tune Trim Map. Anche nella mappa sono presenti solo zeri. Cosa c'è che non va e cosa devo fare?


  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Sembra che qualcosa abbia causato la tua licenza in uno stato "Tentativo". Ho ripristinato la licenza per te e dovrai eseguire nuovamente un flash completo della ECU. Grazie, Jason A.

  • puttedixi@hotmail.computtedixi@hotmail.com Messaggi: 7Verified User


    Hi! Ti ho chiamato un paio di giorni fa e avresti dovuto riavviare la mia licenza o qualcosa del genere ma ho ancora lo stesso problema .. quando provo a tagliare in sintonia attiva ricevo il messaggio: "La licenza non è più disponibile stato utilizzabile, contatta l'assistenza. " e tutti zeri nella mappa .. non avevo accesso alla mia moto nel momento in cui ti ho chiamato e non ho potuto verificare se il riavvio funzionava o no fino ad oggi quindi come procediamo?

  • puttedixi@hotmail.computtedixi@hotmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ciao! Ti ho chiamato un paio di giorni fa e avresti dovuto riavviare la mia licenza o qualcosa del genere ma ho ancora lo stesso problema .. quando provo a tagliare in sintonia attiva ricevo il messaggio: "La licenza non è più disponibile stato utilizzabile, contatta l'assistenza. " e tutti zeri nella mappa .. non avevo accesso alla mia moto nel momento in cui ti ho chiamato e non ho potuto verificare se il riavvio funzionava o no fino ad oggi quindi come procediamo?

Accedi o registrati per commentare.