Forum di assistenza

Ho dimenticato di leggere la melodia sulla mia moto prima di cambiare la melodia

steveschurman@gmail.comsteveschurman@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Ho dimenticato di leggere la melodia sulla mia moto prima di cambiare la melodia. Ora la bici (con un silenziatore di serie a metà tubo leo vince e filtro aria di serie) muore quando le do gas su una melodia senza restrizioni B67-8591A-10 (US) con una melodia di comando a motore per la mid pipe di leo vince. Inoltre non funzionerà sulla melodia di serie. Se qualsiasi personale potesse aiutare o chiunque, sarebbe molto apprezzato.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato July 2020

    Ciao, Quelle ECU non sono leggibili in modo nativo, quindi non saresti in grado di leggerlo comunque prima di averlo riprodotto. Hai provato a utilizzare solo la melodia illimitata senza che sia stato caricato un file di importazione di carburante per PC? Grazie Jason A.

  • steveschurman@gmail.comsteveschurman@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ora dice che non mi permette nemmeno di caricare dicendo che non è un ecu registrato il numero di licenza è 1E980041 e continua a chiedermi se voglio acquistare una licenza. Ho una connessione stabile.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato July 2020

    La tua licenza ECU è in stato di tentativo perché il tuo ultimo processo flash non è stato completato. Dovremo reimpostare la licenza per poter utilizzare nuovamente la licenza. Il problema riscontrato in genere è correlato a un file Dynojet danneggiato che viene importato in un file FTECU. Qual è il tuo numero di parte ECU? (È sull'adesivo "Denso" in alto). Hai abbinato il tuo numero di parte ECU al numero di parte del file nel File Manager? Si prega di trovare il file di immagine della STOCK ECU corretto, quindi prima di farlo fluttuare nella ECU (senza modifiche, senza mappe del carburante Dynojet o altro). Avvia la bici per eseguirla per un po ', quindi spegnila e invia il file senza restrizioni nella centralina (senza importazione di mappe carburante Dynojet).

  • steveschurman@gmail.comsteveschurman@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Come reimpostare la licenza? La mappa è per la stessa ECU che ho in scadenza 10. Non mi permetterà di caricare altro.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Abbiamo ripristinato la licenza, può essere eseguita solo qui.

  • steveschurman@gmail.comsteveschurman@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Non importa. Non sono sicuro se voi ragazzi avete risolto il problema, ma ho fatto clic su Aggiorna e-mail dopo che ha funzionato.

Accedi o registrati per commentare.