Forum di assistenza

ECU non in registrazione 2

sherwinroys@gmail.comsherwinroys@gmail.com Messaggi: 5Verified User

Stavo scrivendo alla mia ECU quando nel mezzo del processo dice "server spento". Ho aspettato un po 'ma non è successo nulla per diversi minuti, quindi ho chiuso l'applicazione. Quando ho aperto di nuovo la suite di tuning e ho provato a scrivere in ECU, il programma non ha più riconosciuto la mia ECU o sta dicendo che non è registrato. Ho provato a trovare l'opzione per ri-sposare l'imbracatura alla centralina ma non riescono a localizzarla. Invece mi chiede direttamente di comprare una nuova licenza. Mi sto solo chiedendo perché quando ho cliccato su Read ECU mostra ancora la licenza sotto il mio account e perché in non comunicare. Ecco alcune schermate dei messaggi di errore che ho ricevuto. Si prega di avvisare di qualsiasi modo per aggirare questo errore (acquistare una nuova licenza non è la mia opzione in questo momento, almeno la mia moto è ancora in esecuzione bene).


Tagged:

Commenti

  • sherwinroys@gmail.comsherwinroys@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    Come vedi, la registrazione è stata risolta sul primo problema, ma sul secondo non ho idea di come far riconoscere nuovamente la mia ECU.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Chiudi il software, riavvia il computer, quindi riprova. Non è possibile registrare nuovamente un'imbracatura; una volta assegnato a un account, è permanente.

  • sherwinroys@gmail.comsherwinroys@gmail.com Messaggi: 5Verified User
    modificato August 2019

    Ho ancora problemi con la licenza / registrazione della mia ECU dal 12 luglio dopo lo spegnimento del server. Non sono riuscito ad andare in bici fino ad ora da quando ero in vacanza. Quando provo a collegarmi alla mia ECU, mi viene comunque detto che necessita di una licenza o che la licenza non è utilizzabile. Ho usato questa ECU Flash solo una volta e mi sta dando questo problema. La mia bici funziona ancora bene, è solo che non posso fare nulla su questo filo $350. Ho fatto quello che mi hai consigliato sopra: chiudere il software, riavviare il computer e riprovare più volte ma senza successo. Per favore ... per favore ... aiuto. Grazie.


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai provato di nuovo ultimamente? La tua licenza mostra che si è ripristinata automaticamente.

  • jcrz.lopez422@gmail.comjcrz.lopez422@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    ciao mi sta chiedendo se vorrei acquistare un'altra licenza, ho ripristinato il mio computer e ho iniziato da zero alcune volte e ricevendo sempre lo stesso messaggio di licenza. Cosa dovrei fare?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La licenza era in stato di tentativo a causa di un problema durante il flash, è stata ripristinata. Dovresti essere pronto a lampeggiare di nuovo, ricomincerai come se fosse la prima volta che lampeggi la ECU a causa del ripristino.

  • btmondy@yahoo.cabtmondy@yahoo.ca Messaggi: 1Verified User

    ora come posso ripristinare ??? avere gli stessi problemi.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato June 2020

    Il tuo problema è stato risolto, corretto?

Accedi o registrati per commentare.