Forum di assistenza

Come / puoi registrare i dati? Qual è il processo di ottimizzazione?

matt_ariel@comcast.netmatt_ariel@comcast.net Messaggi: 6Verified User
modificato April 2020 nel FZ / MT 07

Ho un MT-07 2018 con FTECU installato. Ottimizzo la mia macchina, un labirinto. Il processo è che eseguo una regolazione, quindi eseguo un WOT e registro un registro. Sono in grado di guardare bussare, guardare i miei AFR e determinare cosa voglio regolare. Ad esempio, faccio avanzare il cronometraggio di due gradi, vedo che iniziano a verificarsi piccoli colpi, quindi lo ricompo di 1 grado e ora non vedo alcun colpo. Questo può essere fatto con una bici? come fai a sapere se stai anticipando troppo i tempi? Capisco che il kit activetune gestirà il mio rifornimento, ma c'è un modo di regolare e testare quando si anticipa il tempismo? I professionisti stanno solo facendo avanzare i tempi e facendo un tiro WOT su un dyno fino a quando non colpiscono un numero HP che pensano siano sicuri? Se qualcuno fosse in grado di fornire alcune informazioni su come acquisire la mia conoscenza dell'ottimizzazione delle auto da hobbista e su come devo impostare la mia moto per fare lo stesso. Non voglio anticipare ciecamente il tempismo del motore senza essere in grado di accedere e vedere come risponde la bici, se è possibile anche su una moto.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non guardare a bussare qui, dovrai regolare i tempi di accensione in base alla potenza per la maggior parte. Generalmente useresti un software dyno per registrare rpm e AFR e poi sintonizzarti con il nostro software dalla lettura del dyno che ottieni. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.