Forum di assistenza

Non è possibile scaricare le istruzioni di installazione per FZ1

andymancamera@gmail.comandymancamera@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Come dice il titolo, non riesco a ottenere le istruzioni di installazione per l'FZ1. Mi è stato detto che ho una licenza inutilizzata e che il documento non corrisponde. Dopo aver ignorato questo, ho appena ricevuto il messaggio 'rendering file' e non succede nulla. Inoltre, non capisco davvero come dovrei attivare la mia licenza. Ho seguito tutti i passaggi possibili nella guida rapida. L'unica cosa rimasta è quella di connettersi alla centralina, ma per quello che mi serve, hai indovinato, installa le istruzioni! Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Commenti

  • andymancamera@gmail.comandymancamera@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Per ulteriori informazioni, ho provato su 2 computer diversi, su 2 diversi browser. Nessuna gioia.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ci scusiamo per i problemi di download, il nostro team di sviluppo avrà una soluzione elaborata più tardi oggi.

  • andymancamera@gmail.comandymancamera@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Grazie per la risposta Kent. Purtroppo non funziona ancora e la mia unica possibilità di installare il kit prima di tornare al lavoro per un'altra settimana è finita. Potresti semplicemente inviarmi le istruzioni per l'installazione?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si prega di provare a disinstallare e reinstallare il software, questo è un must. Se hai ancora problemi, ti preghiamo di farci sapere le specifiche, perché potrebbe essere un problema con il tuo account specifico.

Accedi o registrati per commentare.