Forum di assistenza

2014 R6 Bench Harness e Quickshifter - ECU Pin 21 conflitto

johnpaul.craig@gmail.comjohnpaul.craig@gmail.com Messaggi: 4Verified User

2008-2015 R6 Cablaggio di programmazione (Tipo di cablaggio 3) Cablaggio Quickshifter (Tipo 1) Ho installato e fatto il flashing usando il cablaggio di programmazione alcuni anni fa e da allora non l'ho più toccato (usato la melodia Graves fornita nel software). Di recente ho ottenuto il cambio push / pull da ftecu da aggiungere al sistema. Le istruzioni dicono di collegare il filo verde e il perno nell'accoppiatore ECU nella posizione 21. Ma la posizione 21 ha già il filo arancione dalle istruzioni lampeggianti del cablaggio. Cosa dovrei fare a questo punto? O ho il cambio rapido sbagliato da usare con il cablaggio lampeggiante?

Commenti

  • johnpaul.craig@gmail.comjohnpaul.craig@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Dopo aver fatto qualche altro scavo, sembra che io abbia il connettore "opzionale" del cablaggio del cambio rapido, ma quel cablaggio non corrisponde ai cavi dell'unità del mio cambio rapido perché immagino che sia progettato per essere collegato direttamente alla centralina? Se il sensore push / pull ftecu può essere collegato al cablaggio che ho già, c'è un cavo adattatore o qualcosa che posso acquistare o sostituire? Posso fornire immagini se necessario.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    L'imbracatura QS di tipo 1 è destinata all'uso con bici su cui non è installata l'imbracatura lampeggiante sul lato bici FTECU. È necessaria l'imbracatura QS di tipo 7, progettata per le bici con l'imbracatura lampeggiante sul lato bici installata.

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Carichi il file di installazione per il cablaggio QS di tipo 7? Non è disponibile per la revisione

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il cablaggio QS di tipo 7 si collega semplicemente al connettore del cablaggio ECU lato bici.

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Grazie

Accedi o registrati per commentare.