Forum di assistenza

2018 R1 con eliminatore di gatti Graves e tanica di scarico shorty

tt650r@yahoo.comtt650r@yahoo.com Messaggi: 10Verified User

Qui è davvero semplice: non riesco a trovare un file per un 2018 con un'installazione Graves come la mia e ho dovuto usare il file senza restrizioni per tornare a casa. Non puoi vedere quali file sono disponibili fino a quando non acquisti il sintonizzatore e non sei rimasto deluso dal non vederne uno per la mia bici. Qualcuno ha un suggerimento. Ho anche una melodia attiva sulla strada Grazie

Tagged:

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato December 2019

    Quando vai a qualsiasi kit flash per qualsiasi bici sul nostro sito, ogni pagina ha i file ECU disponibili per quella bici, oltre alle istruzioni nel caso in cui il tuo file non sia nell'elenco:


  • tt650r@yahoo.comtt650r@yahoo.com Messaggi: 10Verified User

    Grazie. Le persone di Graves mi invieranno il file di cui ho bisogno. Hanno richiesto la prova dell'acquisto della loro pipe in modo che la melodia non venga condivisa. Comprendo appieno la proprietà intellettuale e perché non viene fornita a tutti. Qualcuno con un 2018 o più recente R1 alla ricerca di un file di pipe Graves dovrà contattarli. Sono estremamente utili

  • tt650r@yahoo.comtt650r@yahoo.com Messaggi: 10Verified User

    Giusto per chiarire le cose nel caso in cui non fossi a conoscenza del fatto che non volessi creare la mia melodia e volevo usare una melodia Graves scritta per una particolare pipe, ma non esiste un file R1 Graves 2018 sul sistema. Ho provato un file per un 2017 e la moto non si avviava, quindi sono tornato indietro senza problemi. I numeri di parte della ECU effettivi per diversi anni sono apparentemente scritti nel file o qualcosa del genere, ma un numero di parte diverso ECU ha fermato la mia moto.

  • tt650r@yahoo.comtt650r@yahoo.com Messaggi: 10Verified User

    Punto preso ... Grazie

Accedi o registrati per commentare.