Forum di assistenza

Problemi lampeggianti di Wolverine

BE514BE514 Messaggi: 2Verified User

Attualmente non è possibile eseguire il flashing dell'ecu BK8-00. Riesco a leggere dalla ECU ma ricevo il messaggio di errore "Errore: Individuazione del modulo PR ..." quando provo a far lampeggiare la ECU. Ho eseguito il file BG4-00 per un po 'di tempo ma il limitatore di velocità massima non può essere disabilitato e le mappe di accensione non funzionano.

BE514

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, quando si esegue il flashing della ECU B8K con il file B8K, viene visualizzato l'errore che lampeggia lo stock e le immagini senza restrizioni? Le tabelle di accensione si abbinano in modo diverso nel BK8, motivo per cui quella funzione non funziona. La funzione Limite di velocità massima attualmente non funziona, ma verrà riparata una volta che avremo una macchina qui. Grazie Jason A.

  • BE514BE514 Messaggi: 2Verified User

    Sono stato bloccato a eseguire il file BG4-00 per circa l'anno scorso. Ho chiamato il supporto tecnico più volte e mi ha consigliato di provare a lampeggiare il file BG4-00 per vedere se avrebbe funzionato, cosa che ha funzionato. Il problema è che non è possibile eseguire il flashing dell'archivio o del file BK8-00 senza restrizioni sulla centralina. Lo scopo principale di questo acquisto era disabilitare il limitatore di velocità massima solo per scoprire in seguito che non funziona e un anno dopo non sono stati ancora fatti progressi?

    BE514

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, scrivetemi: jason@ftecu.com con uno screenshot del messaggio di errore quando si tenta di eseguire il flashing del file X2 nella centralina X2. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.