Forum di assistenza

Distanziale di scarico e aspirazione a camme Yamaha YXZ del 2016

mccarterjg@gmail.commccarterjg@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Yamaha TLDR 2016 ora con camme WR GTYR alla ricerca di una messa a punto della camma per iniziare con lo scarico e il distanziale di aspirazione delle camme Yamaha YXZ del 2016 attualmente hanno un'intestazione e una centralina con scarico completo che condividerò quel file per quelli di voi che stanno cercando un messa a punto completa dello scarico, appena installato camme Weller Racing Gtyr e distanziale dell'airbox (perni della testata arp, aste 2019+ e grande serbatoio dell'olio) con recente ricostruzione del motore, sapendo che un giorno metterò il turbo e cambierò le cose più volte ho comprato un kit ftecu. un sensore a banda larga mi mostra che corro magro sopra i 5k circa e oltre la metà dell'acceleratore, la domanda è: quale rapporto aria-carburante dovrei puntare a 13;1? 14 è molto magro e 10;1 sembra molto lento per quanto riguarda la risposta dell'acceleratore quando guardo l'indicatore, la maggior parte della mia guida è tra 200 e 1000 piedi. vedo che funziona molto bene al minimo, il che sembra una caratteristica di raffreddamento rapido al minimo dal funzionamento a caldo che vedrò di mantenere se riesco almeno a liberarmene mentre sono in marcia, il che dovrebbe aiutarmi a trascinarmi nelle sezioni tecniche.

Accedi o registrati per commentare.