Forum di assistenza

ho un modello R1M 2015 posso flashare la mia ecu usando la mappatura graves per r1 2015?

Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User

ho un modello R1M 2015 posso flashare la mia ecu usando la mappatura graves per r1 2015? è lo stesso per r1/r1m?

Commenti

  • Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User

    Scusa ho tolto la centralina e ho visto che la mia ecu è 2CR-8591A-40, ho flashato con 2CR-8591A-40(EU) senza restrizioni, dopo il flashing ho rimesso la centralina sulla mia moto e non riesco a partire la mia bici, qualcuno sa perché?

  • Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User
  • Navidtourian@hotmail.comNavidtourian@hotmail.com Messaggi: 28Verified User

    Puoi provare ri-flash la ECU con il file corretto senza restrizioni/numero di ECU.

  • Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User

    Ho eseguito il flashing con il corretto numero di ecu/file illimitato, ho anche ripristinato il numero di ecu corretto con il file stock ma la mia moto non riesce ancora ad avviarsi. Ho notato che dopo aver acceso la bici non c'è alcun suono proveniente dalla pompa del carburante. Cosa potrebbe aver causato questo problema?

  • Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User

    Ora non riesco a fare il reflash, dice che nessun registro ecu trovato.

  • Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User
  • Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User
  • Navidtourian@hotmail.comNavidtourian@hotmail.com Messaggi: 28Verified User

    Potrebbe essere necessario ripristinare la tua licenza e Octavio da FTECU può solo aiutarti in questo. In tutte le immagini, il file mostra ancora EU.... l'hai effettivamente flashato con nessun file di modelli UE con successo e ancora non ha funzionato. Ci sarà qualcosa che solo Octavio di FTECU può aiutare!! Spero che tu risolva presto!

  • Navidtourian@hotmail.comNavidtourian@hotmail.com Messaggi: 28Verified User

    ..... una volta ho fatto lo stesso errore e ho eseguito il flashing della mia R1 con il file EU e non si è avviato perché negli Stati Uniti non c'è l'immobilizzatore sulle bici dalla fabbrica, ma dopo aver aggiornato il file giusto (nessun modello EU), ha funzionato fuori!!!

  • Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User

    Voglio dire, posso eseguire il flashing con il file modello degli Stati Uniti?

  • Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User

    Ma la mia bici è EU, il numero di ecu è 2CR-8591A-40

  • Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User
  • Navidtourian@hotmail.comNavidtourian@hotmail.com Messaggi: 28Verified User

    Ora vedo... Se la tua bici e la tua ECU sono il modello EU R1, falla solo con il numero e la regione ECU esatti (UE). Stai usando l'imbracatura laterale della bici o la panca? Se il cablaggio laterale della bici ricontrolla, assicurati che tutti i pin siano posizionati proprio nel connettore ECU e che non ci siano problemi con i pin che vanno all'interno del connettore ECU. Se si utilizza il kit da banco, deve esserci un problema tecnico o qualcosa che anche quando si modifica la ECU con il numero di ECU e la regione corretti, la bici vuole avviarsi e la pompa del carburante non si adesca.

  • Aurelius.84@hotmail.comAurelius.84@hotmail.com Messaggi: 12Verified User

    Sto usando il kit da banco, sto ancora aspettando che mi rispondano :(

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, credo che siamo quelli che aspettano una risposta via e-mail. Questo ha risposto a una delle nostre domande. Com'è la tua connessione a Internet. Di solito l'imbracatura da banco è più facile. Credo che una scrittura completa della tua ECU con il file corretto dovrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno poiché l'ultima non è andata a buon fine. Come sei andato con il tuo processo di flash da banco? Saluti

Accedi o registrati per commentare.