Forum di assistenza

Nessuna risposta di inizializzazione: a causa di una batteria difettosa?

scott@worroll.comscott@worroll.com Messaggi: 3Verified User

Ho ricevuto questo errore quando ho provato a lampeggiare la mia bici qualche giorno fa (imbracatura laterale della bici) ... Sono venuto sul forum e ho letto il test hardware per il 4 pin. Attraverso il cablaggio leggo 12.35v da rosso/nero e 4.19v da verde/nero. Senza l'imbracatura sto leggendo gli stessi valori. Sto anche leggendo 12.4v alla batteria. So che è basso per la batteria, ma potrebbe essere la causa della mia (troppo) bassa tensione sul verde/nero e non permettermi di collegarmi alla ECU?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, penso che saresti comunque in grado di connetterti ok. Hai provato a mettere la tua bici su un caricabatterie di mantenimento? Grazie, Jason A.

  • scott@worroll.comscott@worroll.com Messaggi: 3Verified User
    modificato August 2021

    Grazie. Ho pensato, ma non potevo far male a controllare. Ho caricato la batteria ma non ho testato cosa succede sotto carico. La moto si accende ancora a dovere, ma gira in modo irregolare e non "odora" come la melodia giusta... inseguendo al minimo e super ricca.

  • scott@worroll.comscott@worroll.com Messaggi: 3Verified User

    Questo è su di me... non avvierebbe la ECU utilizzando Windows in una macchina virtuale sul mio Mac... una volta connesso a un PC, il flash è ripreso 👍

Accedi o registrati per commentare.