Forum di assistenza

Errore di lettura ECU: impossibile leggere perché non riesco a raggiungere il server FT.

rjbrittain11@gmail.comrjbrittain11@gmail.com Messaggi: 6Verified User

2015 R6 Ho provato più volte a leggere la mia ECU. Fallisce ogni volta. Arriva fino a 100%, quindi fa un pop-up per dirmi di scollegare la mia ECU o spegnere la chiave. Lo faccio quindi premo ok e dà un messaggio di errore a causa del server FT. Ho già un file FT sull'ECU e va bene dal 2017. Cosa offre? Ho il software più aggiornato 2.5.6.6, installato oggi. Ho riavviato il PC più volte. Sono passato dal cablaggio della bici al cablaggio della panca. Ho il pacco gara. Stai riscontrando problemi con il server? Questo non funziona bene da quando parto per correre domani. FT ha bisogno di mettere insieme Sh! E ... Nient'altro che problemi che persino i sintonizzatori esperti non riescono a risolvere.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Riprova con l'ultima versione 2.5.6.8

  • rjbrittain11@gmail.comrjbrittain11@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    ya non ha funzionato. Spendi $3k con Flash Tune e non riesco a collegarmi alla mia bici per fare qualcosa ... Super elettrizzato. Quando chiamiamo non facciamo altro che correre. Sfortunato.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Abbiamo centinaia di altre persone che attualmente accedono al server senza problemi. Qual è il messaggio di errore esatto che stai vedendo?

  • rjbrittain11@gmail.comrjbrittain11@gmail.com Messaggi: 6Verified User
  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si è verificato un problema hardware che impedisce la comunicazione con la ECU. Verifica tutte le connessioni hardware. Stai usando un'imbracatura da bici o da banco?

  • rjbrittain11@gmail.comrjbrittain11@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ho provato con l'imbracatura sul lato bici e l'imbracatura da banco. Entrambi mi danno lo stesso errore. Non riesco a immaginare che sia un problema hardware mentre passa attraverso 100% del processo di lettura, arriva a 100%, quindi si verifica questo errore. La stessa cosa con entrambe le imbracature.

  • rjbrittain11@gmail.comrjbrittain11@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Questo è l'errore originale che stavo ottenendo. Quindi ho aggiornato il software all'ultima versione e ora sto ottenendo lo screenshot che avevo precedentemente pubblicato.


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    Si prega di chiamare la nostra linea di supporto tecnico.

Accedi o registrati per commentare.