Forum di assistenza

MOLTO IMPORTANTE: assicurati di eseguire il flashing del file corretto!

kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
modificato March 2020 nel FZ / MT 07

Abbiamo avuto parecchi casi di clienti che hanno mostrato il file sbagliato nella loro Yamaha FZ / MT-07 e che sono finiti con una motocicletta non funzionante che mostra numerosi codici di errore. È necessario double-check to make sure that the file you're going to flash has the exact same part numbers as your ECU; abbiamo più file per ogni anno destinati a paesi diversi, quindi non limitarti a vedere "Yamaha MT-07 2018" e pensare che sia per la tua moto. Se si esegue il flashing del file errato nella centralina, si causa un grave errore di scrittura nella centralina che provoca codici di errore che non esistono e si finisce con una motocicletta non funzionante. E a differenza di altri codici di errore, non è possibile semplicemente reimpostarli dal proprio rivenditore. Dovrai "reimpostare" la tua ECU eseguendo prima il flashing del nostro file di reset specifico sulla tua ECU, quindi eseguendo immediatamente il flashing di un nuovo file correct . Presto avremo il file di ripristino disponibile sul server, ma nel frattempo, ti preghiamo di pubblicare sul forum e ti invieremo il file via e-mail. Grazie Kent

Commenti

  • bruzzese.mirko@gmail.combruzzese.mirko@gmail.com Messaggi: 7Verified User
    modificato July 2019

    Hi Kent i just sent you an email

    I have just now a ecu with this problem, my customer bringed the ecu to another tuner, tha het flashed it with a wrong file.

    now what have i to do? Label on ecu: 1XB-8591A-00.

    is enough to flash with a right FT file, or I need to flash it with a reset file before?

     

    Thanks for your support

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ho inviato per e-mail il file di reset. Please flash that file first prima di lampeggiare il file FT corretto. Grazie, Kent

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    PLEASE NOTE: This post and thread is for the Yamaha FZ/MT-07 only. Si prega di non dirottare il thread con problemi relativi ad altre motociclette. Inizia la tua discussione nella categoria corretta. Grazie.

  • vencemotosport@gmail.comvencemotosport@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    ciao, puoi inviarmi un file di ripristino per B34-9591A-10(EU). Cordialement, David

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ciao David, non esiste un file di ripristino per quella ECU. Si prega di eseguire il flashing di correct stock ECU image file nella centralina e dovrebbe tornare alla normalità.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User


    Ciao, Si prega di avviare una nuova discusison come questo non è il posto per chiedere tale domanda. Grazie Jason A.

  • jaroslav.sapoznikov@gmail.comjaroslav.sapoznikov@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao, c'è un file di ripristino per B34-8591A-10(EU)?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Come indicato sopra, non esiste un file di ripristino per quella ECU. Si prega di fare il flash correct stock ECU image file nella ECU e dovrebbe tornare alla normalità.

  • torsten.skateboard@gmail.comtorsten.skateboard@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ciao, ho un B34-8591A-10 (UE). Ho provato a far lampeggiare il file immagine ECU stock corretto, ma la mia spia di guasto del motore si è accesa e la bici non si avvia. C'è qualcos'altro che posso fare?

  • maxime.salembier@hotmail.frmaxime.salembier@hotmail.fr Messaggi: 20Verified User

    ciao ho bisogno del file di reset la mia MT 07 (B34-8591A-10) non si avvia più, spia motore sul quadro strumenti e spia chiave lampeggiante

  • ThomasThomas Messaggi: 7Verified User

    Salve, per favore inviami il file di ripristino per MT 07 (B34-8591A-00)

  • milnerbk@gmail.commilnerbk@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ehi, ogni possibilità che io possa ottenere un file di ripristino per 2016 FZ-07 (2RC-8591A-10)

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, per qualsiasi richiesta di ripristino di file scrivetemi. Grazie, Jason A.

  • wilmer_ahlgren@hotmail.comwilmer_ahlgren@hotmail.com Messaggi: 2Verified User

    CIAO! Voglio un reset per la mia moto. La mia bici si è avviata dopo che stavo lampeggiando con il tuo kit ... Come resettare? La mia bici è una MT 07 del 2018 (B34-8591A-00) Per favore aiutami velocemente, ho bisogno di guidare domani.....

  • wilmer_ahlgren@hotmail.comwilmer_ahlgren@hotmail.com Messaggi: 2Verified User

    Ciao di nuovo! Ho bisogno di aiuto. La mia moto è una mt07 del 2018 con (B34-8591A-00). Impossibile trovare questo modello nel software. Ma ho trovato 2015-2017 (B34-8591A-00) e l'ho visualizzato con quello. Ma ora la moto non si avvia... E ho provato ancora una volta e ora non c'è nemmeno un suono dalla pompa del carburante... Per favore, puoi aiutarmi, voglio guidare domani... Come resetto? O come faccio a farlo funzionare... Cordiali saluti Wilmer Ahlgren

Accedi o registrati per commentare.