Forum di assistenza

Cambio rapido/auto blip 2019 R6

Environmentalengineervt@gmail.comEnvironmentalengineervt@gmail.com Messaggi: 10Verified User
modificato April 2022 nel R6

Ho acquistato l'anno scorso un cambio automatico a cambio rapido, ha funzionato bene fino ad oggi. Il cambio rapido per salire di una marcia ora non funziona, ma il cambio marcia per il cambio automatico continua a funzionare, per favore aiutatemi. 2019 R6 Ho controllato i cavi

Commenti

  • Environmentalengineervt@gmail.comEnvironmentalengineervt@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    Ho controllato i fili e il pin del cablaggio, tutto è a posto e come dovrebbe essere.

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, hai eseguito un test di continuità attraverso il sensore lato QS? Per favore contattami direttamente con i risultati, se possibile. Saluti, Ottavio

  • foqua24@yahoo.comfoqua24@yahoo.com Messaggi: 2Verified User

    avere lo stesso problema. Hai risolto questo problema?

  • Environmentalengineervt@gmail.comEnvironmentalengineervt@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    sì, ho dovuto acquistare un nuovo cambio rapido e un blip automatico

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Il sensore ha una garanzia di 2 anni. Se si riscontra un problema, è necessario testare la continuità del sensore su entrambe le spine. Per verificare la continuità inseriresti 2 pezzi di filo di sicurezza in una delle spine e collegherai loro un multimetro impostato sulla continuità e muoverai il cambio in quella direzione del sensore. Quindi ripetere sull'altra spina per la direzione opposta. Se non c'è continuità per nessuna delle due direzioni, dovresti inviarcelo per testarlo e sostituirlo se trovato difettoso. Grazie Mike Pond

Accedi o registrati per commentare.