Forum di assistenza

Nessuna ECU registrata trovata

sbwang7@gmail.comsbwang7@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Ciao, quindi ho fatto lampeggiare la mia bici una volta prima e ultimamente non ho voglia di avere troppo ritorno di fiamma, quindi ho provato a lampeggiare di nuovo. È una MT-07 del 2015. Ho fatto tutto bene e quando ho fatto clic su Scrivi ECU, è stato visualizzato un messaggio che diceva Nessuna ECU registrata trovata, desideri acquistare una nuova licenza per questa ECU. L'email è sbwang7@gmail.com, aiutatemi grazie

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, la tua licenza è ancora in uno stato confermato, quindi non si tratta di un problema di licenza, molto probabilmente di hardware o file. Assicurati di utilizzare lo stesso file del numero di parte di prima. Inoltre stai lampeggiando lato bici o lampeggiante da banco questa ECU? Grazie, Jason A.

  • sbwang7@gmail.comsbwang7@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ciao, penso che lampeggi lateralmente? Non so proprio la differenza. È il kit MT07. Non ho cambiato alcun file e nessun cablaggio dalla prima volta che l'ho flashato.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ci sono alcune opzioni diverse per quella bici, ma andiamo con il lato della bici che lampeggia perché è più comune. Nella Tuning Suite seleziona la scheda Guida quindi Test Interface. Assicurati che Test Inputs sia selezionato e ci preoccupiamo solo del numero tra parentesi. Con tutto collegato e chiave spenta dammi il numero che vedi. Con tutto collegato e chiave accesa dammi il numero. Grazie, Jason A.

  • sbwang7@gmail.comsbwang7@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ok proverò a farlo quando torno a casa

  • sbwang7@gmail.comsbwang7@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ciao scusa mi sono trasferito e ho appena avuto il tempo di lavorare di nuovo sulla moto. Ho preso le foto dei numeri di interfaccia ma non riesco a caricarlo. Per gli ingressi di test, mostra un 36 tra parentesi quando il tasto è acceso e 37 quando il tasto è spento

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quindi al momento sembra che ci sia qualche tipo di problema di connessione. Si prega di controllare l'installazione del cablaggio laterale della bici e controllare tutti i pin. Il numero che vuoi vedere con il tasto spento è 0, 10, 20 o 30. Il tasto acceso è 6, 16, 26, 36. Una volta ottenuti quei numeri, dovrebbe lampeggiare senza problemi. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.