Forum di assistenza

Opzioni ECU Kawasaki Ninja 650 2019

mikehbr@yahoo.commikehbr@yahoo.com Messaggi: 4Verified User

La Kawaski Ninja 650 è una moto molto popolare. Sono rimasto MOLTO deluso dalle opzioni disponibili per il modulo ECU (e dal numero di numeri di modello ECU disponibili). Il Ninja 400 ha più opzioni rispetto al 650. Sono particolarmente interessato a rimuovere i codici di errore dall'aggiunta della piastra di back-off AIS. Mi interessa anche sistemare l'acceleratore / il freno motore che è molto fastidioso. La mia domanda è se ci sono più ricerche / aggiornamenti / rilasci per Ninja 650 (in particolare l'anno modello 2019). A questo punto, sto seriamente pensando di passare a Woolich ECU Flash a causa delle opzioni disponibili sul loro sito web. Rispettosamente, Mike

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il Ninja 650 non ha mai avuto così tanti sviluppi a causa della mancanza di domanda da parte dei nostri clienti. Vedo che non ci sono opzioni nel file, ma se rimuovi l'AIS dalla bici, in realtà genera ancora il codice? Assicurati di eseguire il flashing con il file Unrestricted per favore. Per il freno motore è un po' più difficile con la moto senza acceleratore a filo. Il freno motore è sempre regolato dalla velocità di chiusura dei corpi farfallati (TPS) rispetto al tuo APS. Non sono sicuro che faremo ulteriori sviluppi al momento per questa moto, ad essere onesti. Tuttavia, posso provare ad aiutarti il meglio che posso qui. Grazie, Jason A.

  • mikehbr@yahoo.commikehbr@yahoo.com Messaggi: 4Verified User

    Scusa per il ritardo della risposta. Sì, mostra ancora il codice del motore. So che c'è un modo per disattivare il codice, ma scavando nella bici basta mettere un resistore sul connettore ... diciamo solo che lo farò quando avrò bisogno di sostituire carlini e filtro. Un sacco di scavi coinvolti solo per una luce. Per quanto riguarda la rottura dell'acceleratore.. questa era la ragione principale del lampeggio. So che il flashing è un aggiornamento minimo. L'ho sempre fatto. Ma speravo che FTECU fosse più robusto in questo settore. O vado con un'altra azienda o aggiungo un kit di blocco acceleratore/cruise control. Solo un po' deluso da FTECU in quest'area. Farò un giro in bici ad agosto di quest'anno. Forse hanno una buona mappa TPS. Non ho abbastanza esperienza per giocare con i numeri (e non farmi prendere in una situazione di vita/morte con il controllo dell'acceleratore.).

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sì, il metodo del resistore è il tuo modo migliore al momento. Puoi regolare un po' il freno motore usando i valori STP, ma non è così efficace come sarebbe un acceleratore con una bici a filo. Detto questo, funziona ancora e sono sicuro che andrà benissimo per la tua applicazione. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.