Forum di assistenza

07 Yamaha R1 problema di inattività dopo il flash FTECU

Hotboy_pro@yahoo.comHotboy_pro@yahoo.com Messaggi: 2Verified User

Ciao, ho acquistato questo kit flash FTECU con la speranza di ottenere supporto. Il prodotto è ottimo ma ho inviato un'email per chiedere supporto e nessuno risponde a questo particolare problema. Ho solo bisogno di chiarimenti, quindi ho pensato di postare qui per una risposta più rapida. La mia R1 ha un tubo cat-del y-pipe, doppio scarico slip-on, sensore O2 rimosso, sistema exup rimosso e valvola exup rimossa dall'intestazione oem. Tutte le impostazioni appropriate sono impostate e il flash è buono (file: unrestricted-21). Ho pensato che con la testata che scorreva liberamente, la moto avrebbe richiesto un po 'di regolazione del carburante. La moto si avvia bene e gira bene quando fa freddo. Quando si è riscaldato, il minimo diventa irregolare (rimbalzante) tra 900-1200 giri / min. Ho contattato un sintonizzatore e mi è stato consigliato di aggiungere più carburante poiché la moto è un po 'magra al minimo. La mia domanda è quale mappa o mappe devo guardare per appianare il minimo? Il tuo aiuto è molto apprezzato. Grazie!

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho risposto due volte alla tua email, forse non hai mai ricevuto i miei messaggi o sono finiti nella tua cartella spam. Ecco la mia risposta alle tue e-mail: 1: Dov'è la bici che corre magra? Al minimo, tutto gas, parziale? 2: Aumenta i numeri nella tabella ECT vs RPM Idle Speed. Puoi anche provare ad aggiungere un po 'di carburante nelle tabelle MAP vs RPM se le modifiche ECT vs RPM non ottengono il risultato desiderato. 3: Suggerirei di aggiungere una mappa del carburante per PC se non l'hai ancora fatto, solo per vedere se aiuta. Se non aiuta, torna alla messa a punto manualmente. Grazie, Jason A.

  • Hotboy_pro@yahoo.comHotboy_pro@yahoo.com Messaggi: 2Verified User

    Non ho controllato la mia casella di posta indesiderata, ma apprezzo molto la risposta rapida. Funziona magro al minimo. Proverò i tuoi consigli quando torno a casa. Grazie!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Ok, se è magra al minimo aggiungerei sicuramente un po 'di carburante su tutta la linea nella nostra tabella MAP vs TPS. Assicurati di collegare tutti i cilindri insieme quando lo fai. Puoi anche aumentare i tuoi numeri nella tabella ECT vs RPM. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.