Forum di assistenza

Utente per la prima volta 08 R6 (13S-8591A-20 USA) lato bici

Ho appena acquistato un '08 R6, acquistato e installato il connettore USB Bike-Side. Ho tentato di fare una copia del mio file ECU esistente prima di eseguire qualsiasi flashing. Ho ricevuto il messaggio di avviso che dice: "Failed to connect to ECU. This ECU type is not natively readable. Be aware that read attempts will fail with this ECU type unless this ECU has already been flashed with your account." (See attached .jpg screenshot). Devo lampeggiare la mia ECU prima di poter leggere o fare una copia del mio file ECU esistente? Ragazzi, potete resettarlo per permettermi di leggere e copiare prima questo file? La moto funziona alla grande, come se fosse stata messa a punto / lampeggiante prima .. Il minimo è di 2050 giri / min alle normali temperature di esercizio. Troppo alto per me. La bici ha un tubo a Y Cat-Delete e una bomboletta di scarico GYTR corta + nuovo filtro aria OEM Yam. Devo sovrascrivere l'intero file? Esiste un modo per eseguire il flashing / sovrascrivere solo le sezioni di controllo del minimo? Odio perdere questa melodia esistente senza copiarne il contenuto! Grazie per tutto l'aiuto. -Kevin

Commenti

  • kpshreve@msn.comkpshreve@msn.com Messaggi: 2Verified User

    Impossibile inviare file .jpg ...

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, Quella ECU non è leggibile in modo nativo, il che significa che l'unico modo per estrarre il file di stock è aprendo la ECU. Fortunatamente, ciò non è necessario poiché abbiamo già il file a tua disposizione se desideri utilizzarlo in qualsiasi momento. Se la bici è stata flashing utilizzando il nostro software in precedenza, ti dirà il numero di licenza dell'utente precedente, quindi possiamo lavorare sul trasferimento. Se non fornisce alcun numero di licenza utente precedente, molto probabilmente non è mai stato aggiornato o non è mai stato aggiornato utilizzando il nostro software. Grazie, Jason A.

  • danielpartridge24@gmail.comdanielpartridge24@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Ho lo stesso problema. Faccio semplicemente clic su Scrivi file stick e inizio da lì o cosa?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Se stai cercando di determinare se la ECU è stata flashata con il nostro software, fai clic su Dispositivo> Scrivi ECU e il software ti dirà il numero di licenza dell'utente precedente (se è stato flashato in precedenza).

Accedi o registrati per commentare.