Forum di assistenza

mappatura per la mia configurazione specifica, ho bisogno di aiuto / guida

lazyfox_inc@yahoo.comlazyfox_inc@yahoo.com Messaggi: 1Verified User

Ho fatto diverse cose al mio 07 fz1, ho uno scarico slip on, nessuna farfalla, così come ho tagliato il mio boccaglio nell'air box, filtro aria k & n. produce una grande potenza a bassi regimi, ma una volta che arriva a circa 7-9k si spegne. Ho installato il sintonizzatore a 6 pin e non l'ho ancora rimappato, ho cercato di ottenere quante più informazioni su cosa dovrei fare per rimediare al problema e andare da lì. Non ho accesso a una strada scorrevole per fare un sacco di messa a punto, ma ho tempo e pazienza. fondamentalmente voglio sbarazzarmi di alcune caratteristiche sulla mia bici che ho già fatto con la mappa che sto personalizzando, ma non so cosa fare con la parte di rifornimento, e non riesco a trovare una mappa di power commander che aiuta il problema in particolare per la mia bici. so che la fz1 e la r1 condividono lo stesso motore, solo ecu, corsa e altre modifiche delle prestazioni diverse. Voglio solo assicurarmi che la mia bici non esploda o si fonda su di me in futuro. grazie.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Finché la bici non funziona troppo magra o ricca, non dovresti vedere un problema quando si tratta di far saltare in aria la cosa. Dovrai assicurarti di collegare i tuoi cilindri insieme durante la regolazione delle mappe del carburante. Gioca con il rifornimento e l'accensione per un po 'fino a quando non ti ritroverai in un posto più felice con la bici. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.