Forum di assistenza

2014 - MT07 Quickshifter non funziona

mattis.decat20@gmail.commattis.decat20@gmail.com Messaggi: 3Verified User
modificato January 2021 nel FZ / MT 07
  • Ciao, ho appena installato e programmato il mio cambio rapido. Avevo già installato il kit flashtune molto prima e ha funzionato senza problemi. Avevo una mappa su di esso da dynojet. Dopo aver programmato la mia ECU per il cambio rapido (è andato tutto liscio, nessun errore o altro) sono andato a fare un testride e non ha funzionato. Ho provato di nuovo un paio di volte ma senza successo. Ho già controllato l'interruttore con un multimetro. (Test di continuità: Non azionato -> Nessun segnale acustico e gestiti -> Beep) FTECU Quickshift Kit - Tipo 7
  • FT Data-Link lampeggiante Kit ECU - Type 9
  • ECU: 1XB - 8591A - 00
  • Aiuto sarebbe molto apprezzato!

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, quale connettore del sensore del cambio hai collegato al cablaggio del cambio? Quello con i fili rosso e verde o nero e verde? Grazie, Jason A.

  • mattis.decat20@gmail.commattis.decat20@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ciao Jason Red / Green per la configurazione push Inoltre, è normale che nella mia mappa quickshifter non ho la possibilità di cambiare i tempi di kill per rpm e non ho una 6a marcia lì? I migliori saluti Mattis

  • mattis.decat20@gmail.commattis.decat20@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ragazzi, ci state lavorando o potrei avere altri suggerimenti su ciò che potrei controllare?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Ok, allora questo è il connettore giusto per la configurazione del collegamento del cambio. Stai usando l'imbracatura del cambio di Tipo 7 che si collega all'altra estremità dell'imbracatura laterale della bici, giusto? La mappa dei tempi QS e le marce che vedi sono accurate per il QS V1.1 La marcia 1 è la sincronizzazione per il passaggio dalla marcia 1 alla marcia 2. La marcia 2 è la sincronizzazione per passare dalla marcia 2 alla marcia 3. Ecc ... Ovviamente non c'è marcia oltre la 6a, quindi non hai niente da cambiare dalla 6a. Vorrei che provassi alcuni file diversi per me e vedessi se questo cambia ciò che sta accadendo con il nostro QS che non funziona. I file 1XB-50, 1XB-70 e 2RC-10 utilizzano tutti QS v1.0. Sono curioso di vedere se quella versione QS risolve il tuo problema. Prova uno di questi file e segnalami i risultati. Grazie, Jason A.

  • feezcoz@outlook.comfeezcoz@outlook.com Messaggi: 6Verified User

    Saluti, prima di questo ho avuto gli stessi problemi, quindi ho provato quello che hai suggerito. quindi la mia ecu era 1ws 8591A 00, che il qs era qsv1.1, il mio qs non funzionava, quindi ho provato a lampeggiare 1ws 50 che il qsv è 1.0, e il mio qs funziona come un incantesimo, quindi immagino che ci sia un problema con il 1.1 versione, spero che grazie aiuto!

  • feezcoz@outlook.comfeezcoz@outlook.com Messaggi: 6Verified User

    Saluti, prima di questo ho avuto gli stessi problemi, quindi ho provato quello che hai suggerito. quindi la mia ecu era 1ws 8591A 00, che il qs era qsv1.1, il mio qs non funzionava, quindi ho provato a lampeggiare 1ws 50 che il qsv è 1.0, e il mio qs funziona come un incantesimo, quindi immagino che ci sia un problema con il 1.1 versione, spero che grazie aiuto!

  • ashtongibson@live.co.ukashtongibson@live.co.uk Messaggi: 4Verified User

    salve sto avendo lo stesso problema con il mio ho seguito tutti i passaggi sopra a parte un nuovo file come quando provo mi chiede una licenza per una nuova ecu qualche consiglio? Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, la tua licenza è in uno stato confermato, quindi dovresti essere in grado di lampeggiare senza problemi. L'unico motivo per cui ti darebbe il messaggio per una nuova licenza è se non stai seguendo correttamente le istruzioni del software, stai lampeggiando il file sbagliato o hai un problema di connessione hardware. Grazie, Jason A.

  • ashtongibson@live.co.ukashtongibson@live.co.uk Messaggi: 4Verified User

    ciao jason grazie per una risposta rapida sono riuscito a caricare il file e il cambio rapido ha funzionato per circa 20 minuti l'ho testato con un multimetro sto leggendo quando viene premuto ma non sono sicuro che sia corretto puoi consigliare qualcosa che posso fare? grazie Ashton

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato December 2021

    Salve, il sensore ha due spine: la spina del cavo rosso/verde è PUSH e la spina del cavo nero/verde è PULL. Quindi la tua bici ne avrebbe solo una collegata. Stai usando PUSH o PULL per il cambio rapido? Stai testando la continuità con il tuo multimetro? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.