Forum di assistenza

2019 Yamaha XSR900 Active Tune Domande

Ethan.e.christian@gmail.comEthan.e.christian@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Di recente ho acquistato un'imbracatura lato bici e un kit di messa a punto attiva per la mia XSR900 2019. L'imbracatura laterale della bici era diretta durante l'installazione, estrarre alcune coperture antipolvere e inserire alcuni perni. Tuttavia la melodia attiva mi ha lasciato completamente sconcertato. Installare il sensore stesso è abbastanza facile, ho uno scarico completo di Graves e ha un tappo aggiuntivo per questo. La parte che mi confonde è la porta O2 a cui le istruzioni chiedono di collegare il modulo. Il sensore O2 di serie ha un filo di 5-6 pollici prima che colpisca un connettore. La parte femmina di quel connettore sembra quindi correre nel cablaggio principale. Questo è in contrasto con il kit di sintonizzazione attivo che ha 2-3 piedi di filo sul sensore O2 e sul modulo aggiuntivo. Questa discrepanza mi ha portato a chiedermi a cosa si collega esattamente questa cosa? È il cablaggio originale della fabbrica O2 o c'è un'altra spina che mi manca? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato, dato che sono un po 'un noob quando si tratta di strappare.

Tagged:

Commenti

• jeff_cjeff_c Messaggi: 13Verified User
    modificato October 2020

Le istruzioni lo spiegano abbastanza bene, non le hai scaricate? Il sensore O2 si collega al modulo aggiuntivo (controller Lambda). L'altro connettore sul controller Lambda si collega al connettore O2 sul cablaggio della moto. La lunghezza del cavo extra consente di posizionare il controller Lambda dove vuoi. PS Non è necessario lasciare il connettore O2 di serie dove si trova vicino al coperchio della frizione, puoi riporlo sotto il serbatoio.

• Ethan.e.christian@gmail.comEthan.e.christian@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Sì, stavo completamente pensando a quello. Ho finito per riposizionare il controller Lambda sotto il sedile. Ci è voluto un po 'di tempo per ripescare il cavo come volevo, ma nel complesso non è stato un grosso problema.

Accedi o registrati per commentare.