Forum di assistenza

Perché mi viene sempre richiesto (Errore: Verifica connessione Internet ...) La mia rete è normale, nessun problema,

JUSTINJUSTIN Messaggi: 33Verified User

Perché mi viene sempre richiesto (Errore: Verifica connessione Internet ...) La mia rete è normale, nessun problema, è stata a lungo, a volte buona, a volte cattiva!


Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non riesci ad accedere al software Tuning Suite? Grazie Jason A.

  • JUSTINJUSTIN Messaggi: 33Verified User

    Può essere utilizzato, ma non so perché questo problema si verifichi spesso, può essere utilizzato dopo la riapertura e si ripeterà la prossima volta!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, potrebbe essere solo un problema con una connessione iniziale al tuo gestore di rete. Sembra funzionare bene adesso, giusto? Grazie Jason A.

  • JUSTINJUSTIN Messaggi: 33Verified User

    Sì, funziona, ma spesso si verificano questi problemi e se posso usarli, non posso essere sicuro di scegliere una lingua. Inoltre, voglio fare una domanda, perché il file scaricato nell'area di condivisione utente mi richiede che non sono autorizzato a usarlo? Questo file corrisponde al mio numero di ECU!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, di quale file stai parlando? Grazie Jason A.

  • wrauch@karlabs.comwrauch@karlabs.com Messaggi: 3Verified User

    Ricevo questo messaggio di errore esatto OGNI PRIMA PROVA. Al secondo tentativo, funziona. Ho aggiunto l'app FTECU all'elenco delle eccezioni dell'app firewall di Windows 10 ma ciò non ha fatto nulla per migliorare la situazione. Inoltre, PERCHÉ devo accettare i termini e le condizioni prima di aggiungere le mie credenziali di accesso? E PERCHÉ le credenziali di accesso non vengono popolate automaticamente? Ogni sessione in cui eseguo di nuovo il login (perché il software è così analista nel controllare la licenza ECU, Spegni la chiave, Accendi la chiave, yada yada yada. Finisco per scaricare e ricaricare il software idiotico una mezza dozzina di volte ogni sessione. Non sono sicuro che il software potrebbe essere più difficile da usare.

    2015 Yamaha R1M with full Graves exhaust, Attack Performance rearsets and FTECU unrestricted flash with Active Tune. But what makes it really fast is the tank cover autographed by Rossi and Lorenzo and the tailpiece by Vinales!

  • DeanosDeanos Messaggi: 5Verified User

    Come sopra, ricevo lo stesso errore anche ad ogni accesso. Il secondo accesso funziona perfettamente, il primo si blocca. Per quanto riguarda la sequenza di accesso, sarebbe bello dover accedere solo una volta o semplicemente registrare il software una volta. Un tale dolore dover accedere ogni volta che apri il software. E nei casi precedenti, devi effettuare il login due volte ad ogni apertura del software. Qualche spunto di riflessione per la prossima versione forse?

    2015 MT-07 with SC Projects imitation and full DNA filter system.

    https://www.instagram.com/deanos_rides

Accedi o registrati per commentare.