Forum di assistenza

Aggiunta di AutoBlip a un R1s

josh@ftecu.comjosh@ftecu.com Messaggi: 11Staff User

Ecco una breve nota riguardo all'uso / aggiunta dell'autoblip a un R1s. Se stai aggiungendo l'autoblip a una bici che è già stata sottoposta a flashing, devi utilizzare un file completamente nuovo. Per essere chiari, questo significa che se hai un file salvato sul tuo computer di se leggi la tua ecu, non puoi usarlo. Devi accedere al file manager e selezionare il file corretto per la tua ecu. Se hai un file personalizzato con le mappe di carburante che desideri utilizzare, dovrai copiarle dal tuo vecchio file e nel nuovo file. Assicurati di attivare l'autoblip prima di eseguire il flashing del nuovo file. Se dimentichi di attivare l'autoblip prima di eseguire il flash, dovrai ricominciare da capo con un altro nuovo file.

Commenti

  • jondjay37@gmail.comjondjay37@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ho un R1 del 2019 ed è arrivato con la funzione di autoblip / cambio rapido. Dopo aver lampeggiato la mia ECU, le luci QS non funzionano sul cruscotto. Se c'è comunque per risolvere questo?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, attualmente non esiste una soluzione per questo. Grazie Jason A.

  • haowiekaboom@yahoo.comhaowiekaboom@yahoo.com Messaggi: 5Verified User
    modificato October 2020
    1. @ jondjay37, ho avuto la stessa domanda, ah! così come la luce LIF. @jason verrà risolto prima o poi? alcuni di noi sono OCD, per favore capisci. Prima di tutto, ho usato il file illimitato e mappato le tabelle dei combustibili come volevo e sono estremamente soddisfatto, ottimo software. Mentre sono qui, permettimi di fare alcune domande per favore. La valvola EXUP sulla valvola R1 2015-2020 è aperta staticamente, quindi disabilitarla la mantiene aperta? L'ho osservato quando metto in moto la moto e la vedo chiudersi e poi aprirsi, questa deve essere una sequenza di prova. Presumo che rimanga aperto, ma non sarei in grado di vederlo mentre guido. Ho guardato online ma vedo persone che dicono che rimane aperto o si chiude. Capisco che questo possa essere qualcosa che dovrei capire, ma se lo sai sarebbe carino da parte tua.
    2. Vedo il codice di diagnostica disabilitato per l'AIS ma non vedo esattamente l'opzione AIS da nessuna parte. Vedo un'opzione della valvola di aspirazione dell'aria, ma non è questa la valvola di aspirazione nella parte anteriore del naso che si apre quando viene applicato il vuoto?
    3. Ho il kit da banco per la R1 2018, questo hardware è equipaggiato con la MT-09 2020? In tal caso, avrei solo bisogno di acquistare una licenza.
    4. Infine, conosco alcuni amici che hanno un software di sintonizzazione ECU per le loro auto e offrono una paga per formazione. Ragazzi, offrite qualcosa del genere? Sono un principiante ma lavoro nel campo dei sistemi / networking e questo è qualcosa che potrei imparare. Non so tutto della meccanica dei motori ma ne so abbastanza per capire qualcosa di avanzato.
  • haowiekaboom@yahoo.comhaowiekaboom@yahoo.com Messaggi: 5Verified User

    Volevo anche chiedere quando disabilitiamo "System Warning", questo disabilita anche gli indicatori di avviso come SCS o TCS?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non è qualcosa su cui si sta lavorando al momento. 1: La valvola EXUP è sempre impostata per essere aperta nel caso in cui si guasta su una bici che non vuoi che sia bloccata chiusa. Quando avvii la bici, passa attraverso una sequenza di test per trovare i suoi limiti. Disattivarlo impedirà al codice di apparire una volta scollegato. 2: L'AIS viene disabilitato disabilitando il codice P1400. Questo è diverso dalla valvola di aspirazione dell'aria. 3: il cavo USB a 6 pin funzionerà, ma per MT09 è necessario un lato bici o un cablaggio da banco diversi. Avrai anche bisogno di una licenza aggiuntiva se desideri installare una ECU aggiuntiva. 4: Purtroppo al momento non siamo in grado di fare alcun tipo di formazione retribuita. Grazie, Jason A.

  • mtrt43@gmail.commtrt43@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    @ jos h, questa procedura si applica anche a un R1M 2015 che ho installato ma funziona solo da 6-5. 5-4, 4-3 grazie, Michael

Accedi o registrati per commentare.