Forum di assistenza

È possibile aggiungere la funzione di cancellazione dell'immobilizzatore Yamaha 2019 r6?

redsy86@naver.comredsy86@naver.com Messaggi: 20Verified User
Yamaha 2019 r6 
 È possibile aggiungere la funzione di cancellazione dell'immobilizzatore alla centralina BN6-8591A-00 (EU)? 


Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, prova a lampeggiare con il file US (BN6-8591A-10) assicurati che US Harness Config sia impostato su false. Se il problema persiste, è necessario collegare la bicicletta alle specifiche statunitensi. Ho dato istruzioni che posso darti a seconda che la prima cosa funzioni o meno. Grazie Jason A.

  • redsy86@naver.comredsy86@naver.com Messaggi: 20Verified User

    Posso cancellare l'immobilizzatore ECU BN6-8591A-00? Ho già usato una licenza, quindi mi chiedo se non posso usare una nuova licenza.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, prova a lampeggiare con il file US (BN6-8591A-10) assicurati che US Harness Config sia impostato su false, quindi scollega il cavo dell'immobilizzatore dalla ECU. Se il problema persiste, è necessario collegare la bicicletta alle specifiche statunitensi. Ho dato istruzioni che posso darti a seconda che la prima cosa funzioni o meno. Grazie Jason A.

  • alexanderwaraya@gmail.comalexanderwaraya@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ciao. Ho provato a far lampeggiare il mio R6 2017 con il file US (BN6-8591A-10), ma senza fortuna! Potete inviarmi le istruzioni per il cablaggio secondo le specifiche statunitensi, per favore? Cordiali saluti Alex

  • redsy86@naver.comredsy86@naver.com Messaggi: 20Verified User

    Flash ECU nel file US (BN6-8591A-10) come indicato da te.Tuttavia, il motore era in funzione, ma si è verificato un problema con l'accensione. Quindi ho rimesso il file UE (BN6-8591A-00) sul flashECU e ho rimontato l'immobilizzatore. La bici è tornata alla normalità. Voglio rimuovere l'immobilizzatore dal file UE. Per favore.

  • redsy86@naver.comredsy86@naver.com Messaggi: 20Verified User

    Ho già chiesto informazioni sull'immobilizzatore. Vorrei sapere se è possibile o impossibile eliminare l'immobilizzatore dal file UE R6.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato April 2020

    Ciao, ecco le istruzioni che ho fatto per convertire il cablaggio UE in specifiche USA per rimuovere l'immobilizzatore: Sostituire i cavi dell'iniettore e della bobina su un 17 EU R6 in US R6: per fare ciò, dovrai ricollegare i pin del tuo piccolo accoppiatore ECU. Sono numerati sui lati esterni dell'accoppiatore posteriore. I fili che devono essere riposizionati nel smaller AMP ECU coupler sono i seguenti: 6, 7, 8, 9, 13, 14, 15, 16 ATTUALMENTE la bici è cablata come segue: 6 Grigio con tracciante verde, 7 Arancione con tracciante verde, 8 Grigio con un tracciante rosso, 9 arancio. 13 arancione con tracciante nero, 14 blu con tracciante nero, 15 verde con tracciante nero, 16 rosso con tracciante nero. Per rimuovere IMMOBILIZER e utilizzare correttamente il file delle specifiche USA, è necessario riorganizzare questi cavi in modo che corrispondano al cablaggio delle specifiche USA, è necessario riconfigurare il cablaggio come segue: 6 arancione, 7 grigio con un rosso tracciante, 8 arancione con un tracciante verde, 9 grigio con un tracciante verde, 13 rosso con un tracciante nero, 14 verde con un tracciante nero, 15 blu con un tracciante nero, 16 arancio con un tracciante nero. Dopo aver riposizionato e reinserito questi terminali ECU, è sufficiente eseguire il flashing nel file USA con la configurazione del cablaggio USA impostata su true. Grazie Jason A.

  • redsy86@naver.comredsy86@naver.com Messaggi: 20Verified User

    Grazie per l'aiuto. Va tutto bene.

  • redsy86@naver.comredsy86@naver.com Messaggi: 20Verified User

    2019 r1 è in grado di rimuovere l'immobilizzatore allo stesso modo?

Accedi o registrati per commentare.