Forum di assistenza

Codice guasto n. 35

djactivity@bluewin.chdjactivity@bluewin.ch Messaggi: 10Verified User

Salve, lampeggio una ECU FJ09 - 2SC-8591A-00 (EU) Per bypassare il codice chiave che ho con una versione USA 2SC-8591A-20 (US). Quando il motore fu avviato per la prima volta, sfortunatamente una bobina non era collegata. Il motore è stato avviato con il codice n. 35 (normale) Ora non riesco a rimuovere il codice n. 35, ma il motore funziona normalmente. Ho provato il ripristino con la modalità DIAG del cruscotto. E impossibile comunicare con la porta ODB Se provo con la diagnostica ufficiale Yamaha funzionerà? Saluti

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, dovresti essere in grado di usare anche la porta OBD per cancellare i codici. Grazie Jason A.

  • djactivity@bluewin.chdjactivity@bluewin.ch Messaggi: 10Verified User

    Ciao, ho già provato, ma dal flash la ECU non dialoga più con OBD È un lettore di base OBD non un modello Yamaha specifico Saluti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, è improbabile, ma è possibile che si verifichino problemi di comunicazione con un file con numero di parte diverso. Suggerisco di provare prima un altro scanner OBDll. Se il problema persiste, provare a eseguire il flashing della ECU con il file di scorta, quindi vedere se è possibile comunicare con lo scanner OBDll o Yamaha. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.