Forum di assistenza

Ecu Locked

eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

la mia ecu si è bloccata e non ho idea del perché ... qualcuno può aiutarmi ?!

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il tuo numero di parte ECU? E il file che stavi tentando di eseguire il flash?

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User
    modificato October 2019

    All'inizio ho usato la mappa degli Stati Uniti, Taylor Racing ... ha funzionato molto bene per me. Ora ho messo FtEcu QuickShifter, volevo attivare la modalità QS e non mi avrebbe permesso .. Ho iniziato a caricare un'altra mappa che QS non attiva. Gsxr 1000 2017 Il mio numero di ECU è .. 32920-17K82 Ho acquistato una seconda licenza ora .. ma a quanto pare non si attiva o simile

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si prega di inviare i vostri commenti nella sezione corretta. Spostamento di questa discussione nella sezione GSXR1000 ...

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è stato il file che hai mostrato dopo il file Taylor Racing?

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Questo è il problema in questo momento .. Ho ottenuto un po 'della mia posizione (documenti, Flash-Tune, Ecu Images)

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    ECU Tunner, spesso è peggio di prima ... Ho fatto tutto da solo con tutte le mie bici .. solo qui non sapevo che con il numero di serie Ecu così esattamente e la mia licenza è limitata alla mia moto ..

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Abbiamo bisogno del numero del file, per favore.

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    La mia Suzuki Gsxr 1000 2017 Ho l'Ec ora Ec via Ec via Ec via Ec via, via, professionale, Ec, Ec Ec Ec Ec Ec Ec poi Ec quindi Ec quindi Ec quindi Ec quindi Ec quindi Ec quindi Ec quindi Ec ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec Ec In In In In In In In In In In In In In In In abbiamo licenze gratuite disponibili ...) La mappa della Taylormade Racing 32920-17kf2 Cosa vorrei caricare .. o lo stock sarebbe 32920-17k82

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Per favore, lasciami almeno riutilizzare la mia ecu di serie .. 32920-17K82 in modo da poterlo mettere su un dinamometro dan e far funzionare finalmente la mia moto ... 😕

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La mappa Taylormade Racing GSXR1000 non è più disponibile nel nostro database. Stiamo studiando il tuo problema.

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Mille Grazie !! Le sarei molto grato se mi potessi sbloccare almeno la mappa originale ... così posso tornare a casa dalla mia famiglia .. 32920-17K82

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è stato il file che hai detto che hai usato per riavviare la tua bici? Questo potrebbe richiedere del tempo, solo FYI.

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    32920-17K82 sarebbe il codice originale della mia ecu, potrei usarlo per flash la mia ecu sarebbe sufficiente ..

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    In una e-mail hai dichiarato di aver utilizzato un file Braden PowerTune GSXR dai file condivisi dall'utente per eseguire correttamente il flashing. Puoi usare temporaneamente quel file fino a quando non risolviamo questo problema?

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    il braden powertune è per un modello 2007-2008 ... prova solo se mi carica e SE HO CARICATO quella mappa con successo ... ma non ho mai provato a strapparla via che all'improvviso l'intera Ecu mi brucia ...

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non capisco bene cosa stai dicendo ora. Quindi non hai caricato quel file con successo?

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Se eseguo con successo il Braden Powertune 2007-2008. Non tentare di avviare la mia moto, non voglio rischiare di bruciare la mia ECU .. La mia moto è una 2017 ... Dal momento che non ho caricato la centralina ecu o altri, ho pensato di provare Braden Powertune e caricare con successo. ora se voglio restituire l'ecu di riserva per il download e inviarlo all'ecu ma non esce da Flash e dice Ecu bloccato ..

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    ciao di nuovo, riuscirai a risolvere il problema?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ancora in fase di ricerca / replica qui.

  • eddymatthies@gmail.comeddymatthies@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    OK grazie. Aspetto che mi facciano sapere per le notizie ...

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Ciao eddy, ho avuto lo stesso problema con 2 ECU, dice "ECU bloccato" quando passa attraverso la procedura "controllo ECU" ... ho riscontrato il problema da agosto 2019 ... :( Sto aspettando una risposta prima di inviarli la mia ECU per controllare .... se trovi qualcosa al tuo fianco, fammi sapere.

Accedi o registrati per commentare.