Forum di assistenza

Problema dell'imbracatura da banco MT09

dlhindustry@gmail.comdlhindustry@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Ho avuto un problema quando lo rifacevo con l'imbracatura da banco, dopo aver terminato il lavoro, il software veniva emesso: ECU riprodotta non valida, ma la ECU funziona ancora bene senza codice di errore o problema. Ho provato molte volte, ma lo stesso problema. Il codice ecu è uguale al file scaricato. Saluti

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il numero del file e il numero della tua ECU? Hai apportato modifiche al file che stavi tentando di eseguire il flash? Il software non ti consente di eseguire il flashing di quel file perché non c'è corrispondenza con la tua ECU.

  • dlhindustry@gmail.comdlhindustry@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    È 2BS-85910A-00, file corretto. Il file proviene da Ftecu, non l'ho modificato dal tuo software. Oggi ho lavorato con la Suzuki 32920-01H10, stesso problema

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Nel controllare il registro della cronologia flash, sembra che si sia verificato un problema hardware che causa il fallimento del flash. Il motivo per cui le centraline continuano a funzionare è perché il flash non è mai stato eseguito. Si prega di controllare le imbracature con un tester di continuità.

  • dlhindustry@gmail.comdlhindustry@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ho controllato le imbracature e l'interfaccia, funziona ancora bene, quindi come ??

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il messaggio di errore "Immagine ECU non valida" dice sostanzialmente che c'è qualcosa che non va nel file che si sta tentando di inserire nella ECU. Se il file è danneggiato in qualche modo nel processo tra il recupero dal File Manager e il tentativo di flashing nella ECU (il file nel database non è danneggiato, poiché ci sono centinaia, se non migliaia, di flash di successo di quel file senza eventuali problemi segnalati da altri utenti) o tu o qualcun altro sta apportando modifiche al file prima del flashing, il problema di base è che c'è qualcosa di sbagliato nel file, quindi il flash non viene mai completato. Esaminando la cronologia flash, vengono visualizzati molti messaggi di errore relativi a problemi di mancata corrispondenza / corruzione dell'hardware o dei file su molte bici diverse. Ciò indica che esiste un problema definito nel sistema hardware flash, incluso forse il computer in uso.

Accedi o registrati per commentare.