Forum di assistenza

Problema Quickshifter

So di averlo menzionato in un precedente post che ho scritto, ma a questo punto ho provato tutto ciò a cui potevo pensare per risolverlo senza fortuna. La mia leva del cambio rapido per la mia FZ07 del 2017 funziona correttamente solo per le marce 1-3, dopodiché devo sostanzialmente cambiare marcia senza frizione. Sento che il sensore funziona ancora un po 'poiché il cambio senza frizione è molto più facile e fluido ora, ma questo in qualche modo vanifica lo scopo del cambio rapido. Ho provato ad avere la normale posizione del cambio con il sensore PULL inserito e il tipo sul software impostato su normalmente aperto (NO). Non ha funzionato Quindi l'ho passato a GP shift, ho passato la spina a PUSH e il software a normalmente chiuso (NC). Stesso problema, solo le marce 1-3 cambiano correttamente senza rilasciare l'acceleratore. Qualche suggerimento su come risolvere il problema o cosa provare dopo?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai il cablaggio del cambio rapido tipo 6 o 7? Puoi anche allegare un'immagine della tua configurazione del collegamento a turni, per favore? Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.