Forum di assistenza

ETV Decel Comp 2018 Yamaha R1

gsawyer22@hotmail.comgsawyer22@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

Vedo che le impostazioni ETV Decel Comp sono state modificate per i file 2018 R1. Sembra che la gamma vada solo in negativo e il limite sia -7.79. Quali sarebbero le impostazioni suggerite per una differenza notevole nella frenatura del motore?

Tagged:

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, stai cercando di ottenere più o meno la frenata del motore? I tuoi valori sono tutti impostati sullo stock 0.00 al momento? Grazie, Jason A.

  • gsawyer22@hotmail.comgsawyer22@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

    I valori sono tutti impostati sullo stock 0.00 attualmente, sì. Sto cercando di ottenere meno frenate del motore. Stavo per impostare la mia Decel Map n. 1, n. 2 e n. 3 nel mio ETV Decel Comp PWR 2. Non sono sicuro di quale sia lo 0,00 nella tabella. È quella apertura della valvola a farfalla dello 0,00 percento? Grazie, Greg

  • gsawyer22@hotmail.comgsawyer22@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

    Quindi hai una raccomandazione per le impostazioni? Grazie.

  • gsawyer22@hotmail.comgsawyer22@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

    Il personale di ftecu esamina anche queste domande? Quanto è difficile rispondere a queste semplici richieste?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Le impostazioni forniscono solo una minore frenata del motore, quindi inizia con -1,0 e fai dei passi da lì.

  • gsawyer22@hotmail.comgsawyer22@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

    Voglio solo ricontrollare con te questa impostazione. Ho provato le impostazioni ETV Decel Comp da -1,0 fino a -7,79, che è il limite e non sento assolutamente alcuna differenza nella frenata del motore. Se c'è qualche differenza, sento più frenata del motore. Sto cercando di ridurre la frenata del motore. Qualsiasi aiuto con le impostazioni sarebbe molto apprezzato. Grazie. 2018 R1 US

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    A quale regime del motore stai cercando di ridurre la frenata del motore?

  • gsawyer22@hotmail.comgsawyer22@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

    Da 2000 rpm fino a 14000 rpm nella mappa Decel n. 1, 2 e 3

  • gsawyer22@hotmail.comgsawyer22@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

    Da 2000 rpm fino a 14000 rpm in Decel Map # 1, 2 e 3

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Cercando di scoprirlo, ti ricontatterò non appena lo scoprirò.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, farò del mio meglio per spiegarti come regolare la frenata del motore nella sezione delle mappe di base ETV. Nella sezione Basemaps ETV sono presenti cartelle per tutte e quattro le modalità di alimentazione, in ogni cartella sono presenti 14 mappe. Queste mappe possono essere utilizzate per ingranaggio una volta cambiate nell'Indice Gear-Map #. Questi valori controllano l'acceleratore via filo in relazione a RPM e APS. La frenata del motore viene controllata chiudendo il TPS in momenti diversi rispetto all'APS. In teoria, l'acceleratore uno a uno sarà il massimo della frenata del motore che puoi ottenere e non suggerirei alcun valore inferiore a quello dell'acceleratore uno a uno in quella sezione. Ad esempio, nella colonna APS 4 e nella riga 10.000 RPM diciamo che la nostra tabella è uno a uno che indica il valore sarebbe 4. Qualsiasi numero sopra 4 apre il TPS più del tuo APS che significa meno frenata del motore poiché chiuderebbe leggermente la valvola a farfalla più lento di quanto chiuderesti la valvola a farfalla. Ora devi fare attenzione quando lo fai perché le mappe di base possono influire anche sulle prestazioni dell'acceleratore.

    Questa tabella Excel è esattamente la stessa della tabella Basemaps ETV. Questo mostra uno a uno, ma puoi vedere principalmente i valori che salgono nella sezione in basso a destra. Questo è per il controllo della frenata del motore senza cercare di influire sulle prestazioni dell'acceleratore. Ad esempio, non ci sono molte volte in cui ti trovi sull'acceleratore PkBa0Vv5NU3 a 12.000 giri / min, quindi la regolazione di questo intervallo influirà solo sull'acceleratore spento (frenata del motore). In genere, quando si corre, si chiude rapidamente l'acceleratore, quindi si consiglia di ridimensionare i valori come nella foto, ma una volta disattivato completamente, è necessario regolare la prima colonna APS. Spero che questo abbia aiutato, ma sono sicuro che ci sono ancora domande, quindi fatemi sapere come posso aiutare. Grazie Jason A.

  • gsawyer22@hotmail.comgsawyer22@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

    Grazie mille per le informazioni dettagliate. Ho un paio di domande, non sono in grado di modificare i valori su molte caselle e altri sono in grado di regolare i valori solo in misura molto limitata, sto facendo qualcosa di sbagliato? E non dovrei preoccuparmi di cambiare i valori per ETV Decel dal momento che sto regolando le mappe di base? Non sono ancora sicuro di cosa rappresentino i valori nelle mappe Decel di ETV. Inoltre, non sei sicuro di cosa intendi per valori che salgono nella sezione in basso a destra, perché sembra che la sezione in basso a sinistra mostri i valori più alti. Grazie mille!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, No, non stai facendo qualcosa di sbagliato, ci sono alcune limitazioni introdotte in questa sezione a causa di problemi di sicurezza. Se non avessimo restrizioni e qualcuno impostasse l'acceleratore su 100 per tutto il tempo, potrebbe diventare brutto. I file del nostro Race Team non hanno restrizioni, ma per le restrizioni generali dell'utente devono essere messe in atto. Tuttavia, le restrizioni che stabiliamo dovrebbero offrire una gamma sufficiente di aggiustamenti e siamo sempre aperti a suggerimenti sull'apertura di alcune restrizioni. Non preoccuparti di ETV Decel poiché ora stiamo lavorando nella sezione BaseMaps. Quando ho visto i valori arrampicarsi nella sezione in basso a destra del mio Excel, lo screenshot si riferisce a quando vedi i numeri che vanno da 14 a 21 per un esempio. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.