Forum di assistenza

Dati in tempo reale

GRDMotor1@aol.comGRDMotor1@aol.com Messaggi: 2Verified User

Ciao, sono nuovo di zecca per il prodotto Flash Tune, ma non nuovo per l'ECU lampeggiante e ho appena preso in consegna il mio cavo di interfaccia e il cablaggio lato bici per ZX10 Kawasaki 2016-2019, Tutti i motori che costruisco e sintonizzo qui sono per auto da corsa uso e uso il motore dyno per tutti i miei test, non ho ancora installato l'imbracatura sul lato bici sull'imbracatura ma ho registrato l'interfaccia sul computer su cui eseguirò la messa a punto, la mia domanda è: il software ha una schermata di dati attivi attiva o la cella sul tavolo si evidenzia quando il motore è in funzione? così posso vedere esattamente sulla mappa esattamente dove mi trovo. Non riesco a trovare alcuna informazione su questo argomento. Grazie per l'aiuto George

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    L'unico modo per eseguire la sintonizzazione "live" con il motore in esecuzione è con la nostra configurazione di Active Tune (e anche in questo caso, il software esegue la messa a punto, è possibile visualizzare le tabelle di assetto dopo l'esecuzione e aggiungerle alla memoria del file). Qualsiasi lettura o scrittura su una ECU richiede che si trovi in uno stato di lettura / scrittura, il che significa accendere e spegnere in sequenza. Pertanto, il motore non può essere in esecuzione durante la lettura o la scrittura di file nella centralina. I tuoi grafici dinamici dovrebbero essere in grado di dirti dove apportare modifiche nella powerband.

  • GRDMotor1@aol.comGRDMotor1@aol.com Messaggi: 2Verified User