Forum di assistenza

Dati in tempo reale

GRDMotor1@aol.comGRDMotor1@aol.com Messaggi: 2Verified User

Ciao, sono nuovo di zecca per il prodotto Flash Tune, ma non nuovo per l'ECU lampeggiante e ho appena preso in consegna il mio cavo di interfaccia e il cablaggio lato bici per ZX10 Kawasaki 2016-2019, Tutti i motori che costruisco e sintonizzo qui sono per auto da corsa uso e uso il motore dyno per tutti i miei test, non ho ancora installato l'imbracatura sul lato bici sull'imbracatura ma ho registrato l'interfaccia sul computer su cui eseguirò la messa a punto, la mia domanda è: il software ha una schermata di dati attivi attiva o la cella sul tavolo si evidenzia quando il motore è in funzione? così posso vedere esattamente sulla mappa esattamente dove mi trovo. Non riesco a trovare alcuna informazione su questo argomento. Grazie per l'aiuto George

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    L'unico modo per eseguire la sintonizzazione "live" con il motore in esecuzione è con la nostra configurazione di Active Tune (e anche in questo caso, il software esegue la messa a punto, è possibile visualizzare le tabelle di assetto dopo l'esecuzione e aggiungerle alla memoria del file). Qualsiasi lettura o scrittura su una ECU richiede che si trovi in uno stato di lettura / scrittura, il che significa accendere e spegnere in sequenza. Pertanto, il motore non può essere in esecuzione durante la lettura o la scrittura di file nella centralina. I tuoi grafici dinamici dovrebbero essere in grado di dirti dove apportare modifiche nella powerband.

  • GRDMotor1@aol.comGRDMotor1@aol.com Messaggi: 2Verified User

    Grazie per la risposta rapida, non sono così preoccupato per la sintonizzazione "dal vivo" in quanto ho bisogno di sapere dove sono sulla mappa, ho bisogno di conoscere la posizione esatta dell'acceleratore in modo da poter colpire la giusta fila di numeri per sintonizzare correttamente il motore , Probabilmente posso trovare qualcosa che mi avvicinerà abbastanza, mi sono reso conto che non sarei stato in grado di far funzionare il motore con l'interfaccia collegata al motore dopo aver visto un video su YouTube ieri sera, Oh beh, sono a almeno sperando che disabilitando i sensori di velocità delle ruote e la modalità home inerte del controllo di trazione sarò in grado di far funzionare il motore a 100% con un'imbracatura semplificata per l'uso dell'auto da corsa, Qualche idea? Grazie George

Accedi o registrati per commentare.