cicalino
agendataller@gmail.com
nel R1
impossibile attivare il problema autobliper / quickshifter con il codice? Non so cosa fare
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
una ecu due codici impossibili da collegare chiave autobliper
Ho bisogno di un nuovo codice bliper per 672F35AB
Non rispondi al mio reclamo, questo è frustrante
Abbiamo bisogno di maggiori informazioni sulla tua situazione. Per favore, segui il processo di ciò che stavi facendo. Sei andato sul tuo account su ftecu.com e hai inserito i tuoi codici di attivazione?
sì
Qual è il numero seriale del codice scratchoff? Hai un autoblip collegato ad un'altra licenza R1.
C936C8D5EF19A9C3 Acquista un'altra licenza Ho perso $ 100
Questo è il blip automatico già collegato a una licenza.
La licenza a cui è assegnato il blip automatico è in uno stato tentato, il che significa che durante il flash si è verificato un problema che lo ha causato l'arresto anomalo. Dovresti aver visto un messaggio di errore durante quel flash che ti informava che c'era un problema. Se ci avessi contattato per primo, saremmo stati in grado di ripristinare la licenza.
Ecu bloccata Mi chiede di acquistare una licenza! Non capisco visualizzare gli allegati
bici bloccata
Impossibile aprire gli allegati rar. Si prega di convertire in un altro formato.
Non mi aiuti, basta complicare, ho una moto bloccata
300 persi finora
Puoi allegare una foto dal tuo telefono dello schermo che mostra l'errore?
Devo ripristinare la mia licenza non riconosce ecu
Si prega di controllare il proprio hardware. Che tipo di kit flash stai usando? Entrambe le licenze erano nello stato "tentato", il che le mette in uno stato congelato fino a quando non possiamo ripristinarle. Entrambi sono stati ripristinati.
Che tipo di kit flash stai usando? Kit flash da banco o lato bici?
Se si utilizza un kit lato bici (si collega direttamente alla motocicletta), eseguire questo test hardware: con la chiave di accensione spenta, scollegare il connettore del cablaggio da USB Data Link (o rimuovere il cappuccio protettivo). Utilizzare un piccolo filo o una graffetta e ponticellare (collegare) i cavi per i fili rosso e arancione. Girare la chiave di accensione; se senti l'innesco della pompa del carburante, allora hai un problema con i fili rosso o arancione. Se non senti nulla, spegni la chiave di accensione e salta i fili rosso e giallo. Girare la chiave di accensione; se senti l'innesco della pompa del carburante, allora hai un problema con il filo giallo. Se non si sente nulla, quindi ottenere un tester multimetro e, con l'alimentazione accesa, collegare i cavi al filo nero e arancione. Dovresti vedere 5 V. Quindi collegare i fili nero e giallo; stessa cosa, dovresti vedere 5V. Se vedi qualcosa di meno o letture incoerenti, allora hai un problema con il filo di terra (nero).
Quando si verifica una connessione Internet o un problema hardware durante il flash, questo interrompe il flash e fa sì che la licenza vada in crash (tentativo).
Cablaggio da banco nuovo guasto non accetta bliper
Hai un problema hardware da qualche parte nel tuo cablaggio. Utilizzare un tester di continuità e controllare tutti i cavi.
È stato possibile eseguire correttamente il flash di una licenza. Hai abilitato il modulo blipper automatico nel file che hai eseguito il flashing?