Forza di trazione eccessiva richiesta sul sensore push / pull per R1 Autoblipper
Avevo installato il kit autoblipper sulla mia R1S del 2016 un paio di settimane fa, in dotazione con il nuovo sensore singolo tipo push / pull. Ha funzionato perfettamente per oltre una settimana, ma all'improvviso sto trovando una forza di trazione eccessiva (più forza di quella effettivamente richiesta per cambiare marcia) prima che il sensore venga attivato. Ho provato un multimetro e la voce 86 della schermata di diagnostica, che dovrebbe passare da OFF a ON quando il sensore di trazione è attivato. Devo applicare una forza eccessiva affinché passi da "OFF" a "ON" e, di conseguenza, non riesco più a sentire un taglio momentaneo quando provo a spostarmi senza la frizione. Esiste un modo per regolare la sensibilità del sensore in modo che si registri una forza minore? Prima era così sensibile in modo tale che potevo sentire il taglio solo da una forza delicata sul pedale del cambio, anche quando era inferiore alla forza necessaria per cambiare effettivamente le marce. Ho verificato il cablaggio sul lato ECU e lato cablaggio originale e non sembra esserci alcun collegamento allentato. L'asta crea anche un angolo di 90 gradi rispetto al collegamento, quindi non riesco a capire perché improvvisamente non funzioni come previsto.
Commenti
Vi preghiamo di contattarci a sales@ftecu.com. Abbiamo scoperto una serie di sensori difettosi e il tuo modello probabilmente rientra in questo gruppo. Quando e dove hai acquistato il kit?
Ha inviato un'e-mail. Il kit è stato acquistato il 2 luglio e ricevuto il 12 luglio 2019.
Questo è successo al mio oggi. 2017 FZ-10
Ciao, inviaci il tuo sensore, lo testeremo qui e se trovato difettoso te ne invieremo uno nuovo funzionale. Grazie, Jason A.
Ho un problema simile. Il cambio rapido funziona solo forse 70% dell'epoca. Sembra non funzionare correttamente a WOT e RPM più elevati. Ha funzionato alla grande per circa un anno ma poco tempo/utilizzo. Acquistato tramite FTECU l'8 dicembre 2020.
Ciao, se il problema persiste, inviaci un'e-mail o chiamaci in modo che possiamo risolverlo.