Forum di assistenza

Risolto anche l'errore di importazione del carburante per PC e di caricamento del file PCV!

kimhg2876z@naver.comkimhg2876z@naver.com Messaggi: 3Verified User

Il problema con il pulsante di importazione del carburante non attivato è stato risolto reinstallando ftecu con tutte le impostazioni di Windows impostate su US!

Consiglio di rimuovere la cartella Flash Tune dal documento e anche di rimuovere la cartella App dalla cartella Locale e di provare (per una reinstallazione completa)

Questo errore può verificarsi anche se il pulsante Importa mappa PC è attivato. Ho risolto incollando i valori di correzione del carburante in un altro file pcv attivato nell'app pcv stessa :) Se copi e incolli i valori di correzione pcv r3 in un file pcv r6 con un ampio intervallo di giri e lo carichi, si carica bene senza errori.

Penso che questa sia l'unica soluzione alternativa in assenza di una soluzione ufficiale e mi dispiace che ftecu non sia riuscita a risolvere questo problema per molto tempo, ma sono contento che abbiano trovato una soluzione praticabile. Scrivo questo nella speranza che altri utenti trovino una buona soluzione ai loro problemi.

Accedi o registrati per commentare.