Risolto anche l'errore di importazione del carburante per PC e di caricamento del file PCV!
kimhg2876z@naver.com
Il problema con il pulsante di importazione del carburante non attivato è stato risolto reinstallando ftecu con tutte le impostazioni di Windows impostate su US!
Consiglio di rimuovere la cartella Flash Tune dal documento e anche di rimuovere la cartella App dalla cartella Locale e di provare (per una reinstallazione completa)
Questo errore può verificarsi anche se il pulsante Importa mappa PC è attivato. Ho risolto incollando i valori di correzione del carburante in un altro file pcv attivato nell'app pcv stessa :) Se copi e incolli i valori di correzione pcv r3 in un file pcv r6 con un ampio intervallo di giri e lo carichi, si carica bene senza errori.
Penso che questa sia l'unica soluzione alternativa in assenza di una soluzione ufficiale e mi dispiace che ftecu non sia riuscita a risolvere questo problema per molto tempo, ma sono contento che abbiano trovato una soluzione praticabile. Scrivo questo nella speranza che altri utenti trovino una buona soluzione ai loro problemi.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano