Forum di assistenza

AIM Solo 2 DL

hberessi@comcast.nethberessi@comcast.net Messaggi: 7Verified User

Hai delle impostazioni consigliate per consentire a AIM Solo 2 DL di ricevere dati dalla mia ECU? Ho un R6 2017 con il tuo pacchetto completo. Quando scarico i miei dati, i dati AIM indipendenti (ad es. GPS, accelerometri, ecc.) Ritornano correttamente, ma i dati della ECU ritornano come linee rette, onde quadrate o altre rappresentazioni non sensate. Grazie.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Scoprendolo, ti ricontatteremo presto.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao Haim, hai abilitato i dati estesi FTECU nella centralina? Hai caricato il file XC1 Can Config sul tuo Solo2 DL? Grazie Jason A.

  • hberessi@comcast.nethberessi@comcast.net Messaggi: 7Verified User

    Ciao Jason, sì. La configurazione CAN è "R1stream032617" (20170327_001836_009614.xc1) Grazie. Haim

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Haim, Quel file XC1 è probabilmente il tuo problema. Lascia che ti mandi un altro per provare. Dovrò inviarti un'e-mail poiché non riesco ad allegare l'XC1 a questo forum. Grazie Jason A.

  • hberessi@comcast.nethberessi@comcast.net Messaggi: 7Verified User

    Ciao Jason, scusami per il ritardo nel risponderti. Il nuovo file che mi hai inviato ha funzionato. Tutti i miei dati ECU vengono visualizzati ora. Ho dovuto cambiare la scala su alcuni dei canali di Race Studio per ottenere grafici significativi, ma tutto sembra funzionare bene. Grazie. Apprezzo molto l'aiuto. Haim

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Haim, Ottime notizie, felice che funzioni per te adesso! Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.